Etichette / Avery

ETICHETTE PER CD - BIANCO COPRENTE - 200 etichette

Codice articolo produttore
L7676-100
45,24 €
7 CF in continuo riassortimento
Larghezza:
117 mm
Lunghezza:
117 mm
Tipologia:
CD/DVD
Colore Principale:
Bianco
Adesive:
Unità di vendita:
Confezione
Numero di etichette:
200
SKU
EWC-L7676-100

Etichette Full-Face bianche per CD - per stampanti Laser B/N - Laser a colori

Una gamma di etichette Full-face per CD, diametro 117mm
Disponibile anche in materiale opaco che copre i testi precedenti ul CD
Etichette rimovili perfette per CD riscrivibili
Pratiche alette su tutte le etichette per CD e DVD per centrare perfettamente il supporto nell'applicazione dell'etichetta grazie alla tecnologia No Touch™’
Crea le tue etichette utilizzando il software DesignPro con più di 800 modelli per personalizzare le etichette per CD e DVD

200 etichette per confezione
2 etichette per foglio
Rotonde Ø 117 mm
Utilizzo: Etichettare CD/DVD
Adesivo permanente
100 fogli per confezione

Specifiche tecniche

  • Adesive
  • Altre caratteristiche 200 etichette per confezione
    2 etichette per foglio
    Rotonde Ø 117 mm
    Utilizzo: Etichettare CD/DVD
    Adesivo permanente
    100 fogli per confezione
    Per stampanti Laser B/N - Laser a colori
  • Colore Principale Bianco
  • Finitura Opaca
  • Lettura facilitata No
  • Materiale Cellulosa
  • Numero di etichette 200
  • Tipo carta Standard
  • Tipologia CD/DVD
  • Unità di vendita Confezione

Dimensioni

  • Larghezza 117 mm
  • Lunghezza 117 mm
  • Peso carta 0 gr/mq

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL