Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Monitor desktop / Fujitsu
DISPLAY P2410 WE
- Lunghezza diagonale (polliciaggio):
- 24.1 in
- Rapporto d'aspetto:
- 16:10
- Touch Screen:
- No
- Tecnologia pannello:
- IPS LED
- Nr. porte HDMI:
- 1
- Risoluzione massima orizzontale:
- 1920 px
- Regolazione Altezza:
- Sì
- Funzione Pivot:
- Sì
- Gaming:
- No
DISPLAY P2410 WE, EU
P Line 61cm(24")wide,USB Type C docking
IPS, low blue light LED, marble grey
USB Type C,DP,HDMI,4xUSB, 6-in-1 stand
Schermo
- Lunghezza diagonale (polliciaggio) 24.1 in
- Risoluzione massima orizzontale 1920 px
- Frequenza ottimale 0 Hz
- Frequenza massima 0 Hz
- Tempo di risposta 5 ms
- Luminosità 300 cd/m²
- Dot pitch 0.27 mm
- Angolo di visione orizzontale 178 °
- Angolo di visione verticale 178 °
- Contrasto standard 1000 :1
- Risoluzione massima verticale 1080 px
- Contrasto dinamico 20000000 :1
- Tecnologia pannello IPS LED
- Rapporto d'aspetto 16:10
- Touch Screen No
Audio
- Nr. altoparlanti 2
- Potenza 2 W
- Multimediale No
Connessioni
- Nr. porte VGA 0
- Nr. porte DVI 0
- Nr. porte HDMI 1
- Nr. porte Ethernet 1
- Nr. porte DisplayPort 2
- Nr. porte USB 6
- Porta USB 3.1 - Type C Sì
- Tipi connessione
DisplayPort 1 x DisplayPort Out (Daisy Chain), 1 x DisplayPort 1.2
HDMI 1 x HDMI 1.4
Audio signal output 3.5 mm stereo phone jack for head phone
Audio sound output 2 x 2 W
DisplayPort audio Yes
HDMI audio Yes
USB downstream 4x USB 3.2 Superspeed 5GBit (1x Type C and 1x Type A on side, 2x Type A on bottom)
USB upstream 1 x USB Type C with alternate mode for video data and power delivery up to 95W
1 x USB 3.2 Gen1 Type B
Integrated KVM switch function
Ethernet (RJ-45) 1 x Gigabit LAN
PXE, Wake on LAN, MAC Address Pass Through support with selected LIFEBOOK models
Generale
- Inclinazione range (da) -5 °
- Inclinazione range (a) 35 °
- Colore principale Grigio
- Alimentatore INTERNO
- Funzione Pivot Sì
- Regolazione Altezza Sì
- Piano girevole Sì
Consumi
- Durata esercizio media 0 h
Dimensioni
- Altezza 36.57 cm
- Larghezza 53.22 cm
- Profondità 21.27 cm
- Peso 4.54 kg
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
- Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
- Supporto montaggio vesa Sì
Soluzioni
- Gaming No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.