Monitor smart / Vestel

IFD65TH752/3

Codice articolo produttore
IFD65TH752/3
1.194,38 €
0 PZ in continuo riassortimento
Utilizzo:
Monitor Interattivo
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
65 ''
Formato:
16:9
Tecnologia pannello:
Direct LED
Luminosità:
350 cd/m²
Multimediale:
Contrasto standard:
1200 :1
Frequenza ottimale:
60 HZ
Scuola Digitale:
Generico
SKU
EWC-IFD65TH752/3

DISPLAY INTERATTIVO VESTEL A SCHERMO PIATTO BASATO SU ANDROID

Caratteristiche principali:

  • PALM ERASE: La funzione di cancellazione automatica del palmo consente a insegnanti e studenti di semplificare l'esperienza della lavagna con una scrittura e una cancellazione fluide.
  • WIRELESS PRESENTATION: Insegnanti, studenti o qualsiasi utente possono condividere il proprio schermo in modo efficiente e conveniente in classe o nella sala riunioni tramite l'applicazione Eshare. Questa applicazione può collegare qualsiasi sistema operativo e mostrare fino a 4 schermate diverse
    contemporaneamente.
  • EASE OF USE WITH ANDROID: Android offre agli insegnanti un accesso con un tocco per lezioni e strumenti di collaborazione tra cui lavagna, browser Web, libreria di app e condivisione dello schermo wireless nativa.
  • DIFFERENT SIZES FOR VARIOUS CLASSROOMS: Disponibile in una varietà di schermi di grandi dimensioni, la gamma IFD offre ai clienti la possibilità di scegliere esattamente ciò di cui hanno bisogno per le loro dimensioni della stanza.

Generale

  • Colore principale Nero
  • Contenuto della confezione

    QSG, Instruction Book, Power Cord, Remote Control, RC Battery, Mounting Kit, Extension Brackets, IR Extender Cable



  • Tecnologia Touch screen Infra Red Technology (IR)

Features

  • Altre caratteristiche

    Caratteristiche principali: Device Management, Scheduler, USB-Autoplay, AutoLaunch, HDMI-CEC, HDMI-Wakeup, Autoswitch on Failover, Panel Lock

  • Altre certificazioni

    Approvazione di sicurezza: YES

    Approvazione EMC: YES

    CE: YES

    Approvazione della conformità: YES

  • Inclinazione range (a) 178 °

Display

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 65 ''
  • Tecnologia pannello Direct LED
  • Risoluzione massima orizzontale 3840
  • Frequenza ottimale 60 HZ
  • Formato 16:9
  • Tempo di risposta 10 ms
  • Luminosità 350 cd/m²
  • Dot pitch 0.37 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 1200 :1
  • Risoluzione massima verticale 2160
  • Contrasto dinamico 35000 :1
  • Utilizzo Monitor Interattivo
  • Risoluzione video 4K (UHD)

Audio

  • Potenza 8 W

Connessioni

  • HDMI 3
  • Porte dvi-d 0
  • DisplayPort No

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa No
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-F (400x400mm)
  • Staffa nella confezione No

Consumi

  • Potenza assorbita in esercizio 195 W
  • Potenza assorbita stand by 0.5

Dimensione e peso

  • Altezza 88.2 CM
  • Larghezza 150.7 CM
  • Profondità 11.8 CM
  • Peso 38.6 KG

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 48 kg
  • Lato A 175.6 cm
  • Lato B 26.5 cm
  • Lato C 110 cm
  • Mondo Educational

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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