Trattamento aria / Philips

AC/HU school

Codice articolo produttore
HU4803/01
96,40 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Umidificatore
Colore primario:
Bianco
Tipologia di alimentazione:
batteria
Consumo energetico massimo:
0 W
Tensione di alimentazione:
220-240
Lunghezza cavo:
0 mt
Led fine acqua:
SKU
EWC-HU4803/01

 

Con tecnologia NanoCloud e controllo automatico

Sicurezza e pulizia
Tecnologia NanoCloud
Automatico
Sensore digitale

Igienicamente più sicuro, assenza di polvere bianca, nessuna superficie bagnata
Questo umidificatore d'aria Philips offre un sistema di evaporazione avanzato a tre fasi con tecnologia NanoCloud.
Fase 1: il filtro assorbente dell'umidificatore cattura le particelle più grandi come i peli di persone e animali e la polvere presente nell'aria secca.
Fase 2: il sistema di evaporazione avanzato con tecnologia NanoCloud umidifica l'aria aggiungendo molecole di acqua all'aria senza la presenza di batteri o residui di calcare.
Fase 3: dall'umidificatore fuoriesce aria sana a velocità costante e quindi un'aria confortevole, salubre e umida senza la formazione di umidità in casa. Diffonde uniformemente l'aria umidificata in ogni parte della stanza

Diffonde uniformemente l'aria umidificata in ogni parte della stanza 
Respira e dormi meglio in casa con aria sana e umidificata

Le impostazioni di umidificazione consentono di controllare con precisione il livello di umidità
L'umidificatore Philips Air consente di scegliere tra il 40, 50 e 60 percento di umidità dell'aria, per un comfort ottimale.

Modalità automatica di umidità per la tua tranquillità
La modalità automatica usa il sensore digitale per controllare l'umidità dell'aria e accende e spegne l'umidificatore quando necessario, assicurandoti un livello di umidità sempre piacevole

L'avviso di protezione aria sana ti avverte quando è necessario ricaricare il serbatoio
La luce rossa di avviso ti avverte quando è necessario ricaricare il serbatoio

Spegnimento automatico in caso di esaurimento dell'acqua
Quando il serbatoio dell'acqua è vuoto e deve essere ricaricato, il blocco di protezione aria sana spegne l'umidificatore e una spia rossa si illumina, indicandoti che l'apparecchio ha interrotto il funzionamento.

Timer da 1/4/8 ore facile da impostare
L'apparecchio resta in funzione per un determinato numero di ore e si spegne automaticamente quando il tempo impostato è terminato.

Modalità sleep quando l'umidificatore funziona con le luci a intensità minima
Modalità sleep dedicata quando l'umidificatore funziona a un livello acustico minimo e tutte le luci sono spente, tranne quella dell'indicatore di velocità

Scegli tra umidificazione silenziosa, standard o automatica

Dimensioni

  • Altezza 33.9 cm
  • Larghezza 24.9 cm
  • Profondità 24.9 cm
  • Peso 0 gr

Caratteristiche generali

  • Colore primario Bianco
  • Consumo energetico massimo 0 W
  • Lunghezza cavo 0 mt
  • Display No
  • Tensione di alimentazione 220-240 V
  • Luce accensione
  • Led fine acqua
  • Serbatoio removibile
  • Manopola regolazione nebulizzazione No
  • Serbatoio trasparente No
  • Tipologia di alimentazione batteria
  • Tipologia Umidificatore

Specifiche tecniche

  • Sensore della polvere No
  • Indicatore cambio filtro No
  • Ionizzatore integrato No
  • Velocità regolazione ventola 3
  • Possibilità estrazione filtro
  • Volume aria trattato (max velocità) 25 mc/h
  • Capacità serbatoio 2 lt
  • Autonomia alla massima potenza 8 h

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL