Monitor desktop / Hannspree

HE195ANB

Codice articolo produttore
HE195ANB
92,29 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
18.5 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
TN
Nr. porte HDMI:
0
Risoluzione massima orizzontale:
1366
Regolazione Altezza:
No
Funzione Pivot:
No
Gaming:
No
SKU
EWC-HE195ANB

HE195ANB

Compatto e dal design minimal, il nuovo monitor LED HE195ANB di HANNSG ha un display anti-glare da 18,5” Wide, 16:9 e risoluzione 1366 x 768. Presenta un rapporto di contrasto di 40.000.000:1 con tecnologia Active Contrast, tempo di risposta 5 ms e luminosità 200 cd/m2 per immagini estremamente nitide, realistiche e sfumature definite. Inoltre, l’angolo di visuale adattabile (90°/65°) permette una buona visualizzazione in ogni condizione.  Eco-friendly, il monitor HE195ANB garantisce il massimo risparmio energetico con consumo inferiore a 0,5 W anche in modalità standby.

• LED Backlight Monitor

• 1366 x 768 WXGA Resolution

• 40,000,000:1 Active Contrast

• 5ms Fast Response Time

• Low Power Consumption

• Multi-Video Modes : PC / Movie / Game / ECO

• Tilt and Wall-Mountable (VESA)

• ECO Friendly

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 18.5 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 1366
  • Frequenza ottimale 60 Hz
  • Frequenza massima 75 Hz
  • Tempo di risposta 5 ms
  • Luminosità 200 cd/m²
  • Dot pitch 0.3 mm
  • Angolo di visione orizzontale 90 °
  • Angolo di visione verticale 65 °
  • Contrasto standard 600 :1
  • Risoluzione massima verticale 768
  • Contrasto dinamico 4000000 :1
  • Tecnologia pannello TN
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Touch Screen No

Audio

  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W
  • Multimediale No

Connessioni

  • Nr. porte VGA 1
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 0
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 0
  • Nr. porte USB 0
  • Porta USB 3.1 - Type C No

Generale

  • Inclinazione range (da) -3 °
  • Inclinazione range (a) 17 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore INTERNO
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza No
  • Piano girevole No
  • Contenuto della confezione cavo alimentazione,  guida rapida, manuale utente, cavo VGA

Consumi

  • Durata esercizio media 50000 hr
  • Potenza assorbita in esercizio 20 W

Dimensioni

  • Altezza 32.9 cm
  • Larghezza 44.4 cm
  • Profondità 18.5 cm
  • Peso 2.56 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa

Soluzioni

  • Gaming No
  • Medicale

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL