Monitor smart / Helgi

Serie C 86"

Codice articolo produttore
HC8620M
2.184,78 €
3 PZ in continuo riassortimento
Utilizzo:
Monitor Interattivo
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
86 ''
Formato:
16:9
Tecnologia pannello:
LCD
Luminosità:
500 cd/m²
Multimediale:
Contrasto standard:
6000 :1
Frequenza ottimale:
60 HZ
Scuola Digitale:
Più richiesti EDU
SKU
EWC-HC8620M

MONITOR INTERATTIVO 86" C SERIES WI-FI RDM READY + STAFFA

40 tocchi contemporanei LED ULTRA HD

Touch integrato | Tecnologia ad infrarossi

Speaker 20Wx2 integrati | USB Type-C Full-Link | Android 11


Tecnologia Zero Gap per consentire immagini più nitide con miglior contrasto e riduzione dei riflessi. Regolazione automatica della luminosità grazie al sensore di luce ambientale.


Touch screen a infrarossi anche con guanti o qualsiasi altro oggetto solido.

Vetro temperato anti-riflesso con spessore 4mm Mohs 7.

Speaker stereo frontali integrati 20Wx2 | Potenza complessiva di 40W

Input HDMI 4K

Interfaccia Android in 4K completo.

Interfacce ed elettronica aggiornate


1x LINE Out | 3x HDMI (4K max) In | 1x VGA In | 4x USB 2.0 | 1x USB 2.0 OTG | 1x USB Type-C | 1x RJ45 Out


Processore Quad Core A55 | 4GB RAM, 32GB ROM

Slot compatibile con OPS Standard.


Licenza inclusa Remote Display Management (1 anno)

Software Touch Display+ (Note, Note Plus, Capture) inclusi (Licenza perpetua)


5 anni di garanzia on center, di cui 3 anni on site (si prega di verificare i termini e condizioni)


ATTENZIONE

Modulo Wi-Fi incluso

Staffa a parete inclusa

La licenza Chimpa RDM è inclusa nel prezzo del Monitor Interattivo ma non attiva, per concludere la procedura è necessario fare richiesta a education@ligra.it.




Generale

  • Colore principale Nero
  • Contenuto della confezione

    1x EU / UK Cavo di alimentazione (3m), 1x HDMI (3m),
    1x USB (5m), Manuale Utente, 2x Penne passive
    1x Telecomando (batterie incluse).


  • Tecnologia Touch screen Infra Red Technology (IR)

Features

  • Altre caratteristiche

    .

  • Altre certificazioni

    EnergyStar**, ROhs, CE

  • Inclinazione range (a) 0 °

Display

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 86 ''
  • Tecnologia pannello LCD
  • Risoluzione massima orizzontale 3840
  • Frequenza ottimale 60 HZ
  • Formato 16:9
  • Tempo di risposta 6 ms
  • Luminosità 500 cd/m²
  • Dot pitch 1.8 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 6000 :1
  • Risoluzione massima verticale 2160
  • Contrasto dinamico 5000 :1
  • Utilizzo Monitor Interattivo
  • Risoluzione video 4K (UHD)

Audio

  • Potenza 16 W

Connessioni

  • HDMI 3
  • Porte dvi-d 0
  • DisplayPort No

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-F (800x600mm)
  • Staffa nella confezione

Consumi

  • Potenza assorbita in esercizio 255 W
  • Potenza assorbita stand by 0.5

Dimensione e peso

  • Altezza 116 CM
  • Larghezza 196 CM
  • Profondità 8.6 CM
  • Peso 64.6 KG

Soluzioni

  • Mondo Educational

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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