Rasoi e tagliacapelli / Philips

HC3510/15

Codice articolo produttore
HC3510/15
23,91 €
13 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Tagliacapelli
Waterproof:
No
Alimentazione:
Rete
Autonomia:
0 min
Tempo di ricarica:
0 min
Colore primario:
Nero
SKU
EWC-HC3510/15

Taglio preciso e semplice
Taglia più rapidamente senza bloccarsi*
Lame in acciaio inossidabile
13 impostazioni di lunghezza
Utilizzo con cavo
Pettine regolabarba incluso

Tecnologia Trim-n-Flow per un taglio continuo
Il nostro nuovo e innovativo pettine è stato progettato per evitare che i capelli si incastrino nel regolacapelli, così potrai proseguire il taglio dei capelli senza interruzioni.

Lame a doppia affilatura per un taglio 2 volte più veloce
Taglia qualsiasi tipo di capelli, grazie alla nostra tecnologia avanzata DualCut: un innovativo blocco lame a due lati che taglia i capelli due volte più velocemente rispetto alle lame a un lato.

Lame auto-affilanti in acciaio inox
Lame auto-affilanti in acciaio inox incredibilmente robuste. Anche dopo 5 anni, tagliano come se fosse il primo giorno.

13 impostazioni della lunghezza facili da selezionare e bloccare (0,5 - 23 mm)
Seleziona e blocca facilmente la lunghezza che desideri tramite il pettine regolabile, che offre 12 impostazioni di lunghezza bloccabili comprese tra 1 e 23 mm, con intervalli precisi di 2 mm tra una lunghezza e l'altra. Oppure rimuovi completamente il pettine per un taglio cortissimo da 0,5 mm.

Sistema Efficient Power per uso con filo
Il lungo cavo di alimentazione da 1,8 m fornisce alimentazione costante.

Impugnatura ergonomica per un maggiore comfort e controllo
Il regolacapelli serie 3000 è stato progettato per essere comodo da utilizzare, pratico da maneggiare e facile da usare. La speciale superficie antiscivolo consente di spostare agevolmente il regolacapelli e di tagliare tutto intorno alla testa.

Include un pettine da barba con 12 lunghezze regolabili: da 1 a 23 mm
Se hai la barba o desideri un perfetto effetto incolto, non devi fare altro che collegare il pettine regolabarba e selezionare una delle 12 impostazioni di blocco, da 1 a 23 mm. Ci sono esattamente 2 mm tra un'impostazione di lunghezza e l'altra. Per ottenere una barba più corta, rimuovi completamente il pettine per un taglio cortissimo da 0,5 mm.

Lame a rilascio rapido facilmente pulibili
Basta fare clic per rilasciare la testina rimovibile ed estrarre rapidamente le lame per una veloce pulizia.

Nessuna manutenzione, non necessita di lubrificazione
Non necessita lubrificazione, per una manutenzione semplice e per risparmiare tempo.

Generale

  • Lunghezza di taglio massima 23 mm
  • Colore primario Nero

Accessori

  • Altro

    Pettine rifinitore regolabile per capelli
    Pettine regolabarba aggiuntivo

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL