Notebook / Asus

ASUS ProArt Studiobook 16 OLED

Codice articolo produttore
90NB0XD1-M001J0
1.978,90 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
16 ''
Tecnologia del processore:
Core i7
RAM:
32 gb
Dimensione Dischi:
1024 gb
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i7-12700H
Grafica Integrata:
No
Touch screen:
No
SKU
EWC-H7600ZM-L2040X

ASUS ProArt Studiobook 16 OLED (H7600)

ProArt Studiobook 16 OLED è stato progettato per trasformare la visione creativa in realtà.

Spinto dai più potenti processori , schede video GeForce RTX 3060 6GB GDDR6 e con una memoria RAM massima supportata fino a 64GB, questo straordinario laptop vanta inoltre la presenza dell’innovativo ed esclusivo ASUS DialPad - un controller fisico che offre un controllo immediato e preciso sui parametri delle applicazioni creative – e una sorprendente e assoluta qualità del display garantita dalla tecnologia OLED.

Primo Display al mondo 16” 4K OLED HDR in 16:10 verificato Calman e Pantone Validated
Con un display 4K (3840x2400) OLED HDR 16:10, precisione cromatica certificata, gamma colori DCI-P3 100% e delta E<2, hai tutto quello che ti serve per creare, ritoccare e rivivere i tuoi progetti godendo della miglior esperienza visiva ovunque. In mobilità o in ufficio. Difficile chiedere di meglio!

La precisione è tutto: benvenuto ASUS Dial!
Il nuovissimo ed esclusivo ASUS Dial, è un controller fisico ed intuitivo che offre un controllo immediato e preciso sui parametri delle tue app creative. Puoi facilmente modificare le dimensioni del pennello, modificare la saturazione, regolare l'opacità del livello o annullare rapidamente le azioni. Puoi anche regolare il volume e la luminosità dello schermo o lo scorrimento verticale per rendere più fluido il tuo flusso di lavoro. Sono disponibili oltre 70 funzioni.
ASUS Dial è anche compatibile con le app Adobe: Adobe Photoshop, Premiere Pro, Photoshop Lightroom Classic e After Effects. È completamente personalizzabile e sono in arrivo altre app compatibili!

Ideale per lo smartworking
Con l'aumento del lavoro a distanza e delle videoconferenze, abbiamo implementato la tecnologia ASUS AI di cancellazione del rumore per garantire la migliore esperienza in conversazione. ASUS AI noise-canceling impiega l'apprendimento automatico al fine di isolare il rumore indesiderato - e improvviso - che ti circonda e che circonda il tuo interlocutore per una voce pulita e indisturbata.


Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 36.2 cm
  • Peso senza imballaggio 2.4 kg
  • Profondità 26.4 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 32 gb
  • RAM Massima 16 gb
  • Tecnologia della RAM DDR5

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.2
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 0
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-A 2
  • N° totale porte USB 2
  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6E (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt
  • Altre Connessioni

    2x USB 3.2 Gen 2 Type-A


    2x Thunderbolt™ 4 supports display / power delivery


    1x HDMI 2.1; 1x 3.5mm Combo Audio Jack


    1x RJ45 Gigabit Ethernet; SD Express 7.0 card reader


Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 1024 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 1024 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express

Monitor

  • Display 16 ''
  • Risoluzione (Sigla) UHD (3840x2400)
  • Tecnologia del monitor OLED
  • Tipologia del monitor Lucido
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 6144 mb
  • Modello della scheda grafica GeForce RTX 3060
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Grafica Integrata No

Batteria

  • Numero celle 4
  • Caratteristiche Specifiche

    90WHrs

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata
  • Caratteristiche Specifiche



    Tastiera Retroilluminata


  • Sistema di puntamento

    Tastiera Retroilluminata, Fingerprint, US MIL-STD 810H military-grade standard, Dialpad

Processore

  • Velocità standard del processore 3.3 GHz
  • Velocità massima del processore 4.6 GHz
  • Modello del processore i7-12700H
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i7

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Professional

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM) No
  • Alimentatore

    ø6.0, 240W AC Adapter

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata
  • Infrarossi
  • Altro

    HD camera with IR function

Audio

  • Microfono Integrato

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL