Notebook / Asus

ROG Flow X16

Codice articolo produttore
90NR0AP1-M002H0
2.033,90 € Iva Escl.
4 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
16 ''
Tecnologia del processore:
Ryzen 7
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
1024 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ryzen 7 PRO 6850U
Grafica Integrata:
No
Touch screen:
SKU
EWC-GV601RM-M6022W

ROG Flow X16

  • Possibilità di giocare in configurazione laptop standard o di sfruttare la cerniera a 360° per utilizzare il computer in modalità tablet, stand o tenda.
  • Supporto per più tipi di input e una maggiore potenza grafica con XG Mobile.
  • ROG Intelligent Cooling: Giocate in tutta tranquillità grazie alla tecnologia Frost Force e al nuovo dissipatore Pulsar.
  • Immagini superiori per ogni occasione grazie al Mini LED Nebula HDR Display™, che offre una risoluzione QHD a 165Hz/3ms, un rapporto di aspetto 16:10, la certificazione Pantone® e il 100% di copertura DCI-P3.
  • Altoparlanti quadrupli, un array di microfoni 3D per l'acquisizione della voce e il supporto Dolby Atmos® consentono di ottenere un audio cristallino.




Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.58 cm
  • Larghezza 29.9 cm
  • Peso senza imballaggio 1.3 kg
  • Profondità 22.2 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 16 gb
  • Tecnologia della RAM LPDDR4X

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.2
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 2
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 2
  • N° totale porte USB 4
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI No
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Display Port No
  • Altre Connessioni

    1x ROG XG Mobile Interface
    1x USB 3.2 Gen 2 Type-C support DisplayPort™ / power delivery
    1x USB 3.2 Gen 2 Type-C support DisplayPort™ / power delivery / G-SYNC
    2x USB 3.2 Gen 2 Type-A
    1x card reader (microSD) (UHS-II, 312MB/s)

Monitor

  • Contrasto 1000 :1
  • Display 16 ''
  • Luminosità 300 nit
  • Risoluzione (Sigla) QHD+ (2560x1600)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Lucido
  • Touch screen

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 1024 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 1024 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express

Grafica

  • Memoria Dedicata 6000 mb
  • Modello della scheda grafica GEFORCE RTX 3060 Ti
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Grafica Integrata No

Batteria

  • Numero celle 4
  • Caratteristiche Specifiche

    90WHrs, 4-cell


Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 4
  • Tastiera retroilluminata
  • Sistema di puntamento

    Backlit Chiclet Keyboard 1-Zone RGB, Stylus (ASUS Pen SA201-MPP2.0 support)

Processore

  • Velocità standard del processore 3.1 GHz
  • Velocità massima del processore 4.5 GHz
  • Modello del processore Ryzen 7 PRO 6850U
  • Produttore del processore AMD
  • Tecnologia del processore Ryzen 7

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM) No
  • Alimentatore

    90WHrs, 4-cell


    ø6.0, 240W AC Adapter


Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata
  • Altro

    HD/IR+RGB

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)
    • Smart Amp Technology
    • DAC
    • Dolby Atmos Software
    • AI mic noise-canceling

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL