Notebook / Asus

ROG Flow X13

Codice articolo produttore
90NR0A41-M001M0
1.450,90 € Iva Escl.
55 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
13.4 ''
Tecnologia del processore:
Ryzen 7
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ryzen 7 6800HS
Grafica Integrata:
No
Touch screen:
SKU
EWC-GV301RC-LJ005W

ROG Flow X13

Il ROG Flow X13 è il PC gaming più piccolo e portatile della gamma ROG. Unico nel suo genere, con il suo schermo da 13,4", non ha nulla da invidiare al resto dei prodotti della gamma.

Dotato di una potente scheda grafica da 4GB, RAM da 16GB ed SSD da 512GB, equipaggiato con wi-fi 6 e Bluetooth di quinta generazione permette la massima connettività in movimento.

Non ci sono confini per questo piccolo gioiello; ecco qui sotto le principali caratteristiche: 

  • Schermo Touch 13,4” WUXGA 16:10 120Hz ruotabile 360° Pantone Validated
  • Processore AMD R7-6800HS
  • Tastiera retroilluminata
  • Audio dual speakers con tecnologia Dolby Atmos
  • Peso 1,3Kg
  • Wifi 6


Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.58 cm
  • Larghezza 29.9 cm
  • Peso senza imballaggio 1.3 kg
  • Profondità 22.2 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 16 gb
  • Tecnologia della RAM LPDDR5

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.2
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 2
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-A 1
  • N° totale porte USB 3
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Display Port
  • Altre Connessioni
    • 1x ROG XG Mobile Interface
    • 1x USB 3.2 Gen 2 Type-A
    • 2x Type C USB 3.2 Gen 2 with Power Delivery and Display Port

    • 1x 3.5mm Combo Audio Jack

    • 1x HDMI 2.0b

Monitor

  • Contrasto 1000 :1
  • Display 13.4 ''
  • Luminosità 300 nit
  • Risoluzione (Sigla) WUXGA (1920x1200)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Lucido
  • Touch screen

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Velocità Supporto 1 2230 rpm
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express

Grafica

  • Memoria Dedicata 4096 mb
  • Modello della scheda grafica GeForce RTX 3050
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Grafica Integrata No

Batteria

  • Numero celle 4
  • Caratteristiche Specifiche

    62WHrs, 4S1P, 4-cell Li-ion

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 4
  • Tastiera retroilluminata

Processore

  • Velocità standard del processore 3.2 GHz
  • Velocità massima del processore 4.7 GHz
  • Modello del processore Ryzen 7 6800HS
  • Produttore del processore AMD
  • Tecnologia del processore Ryzen 7

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM) No
  • Alimentatore

    TYPE-C, 100W AC Adapter, Output: 20V DC, 5A, 100W, Input: 100~240V AC, 50/60Hz universale

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)
    • Smart Amp Technology
    • DAC
    • Dolby Atmos Software
    • AI mic noise-canceling

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL