Lavagne interattive multimediali (lim) / StarBoard

Kit FX89E2L + EB685W

Codice articolo produttore
A05BFX89LEB685W
1.888,19 €
2 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale:
89 ''
Tecnologia:
infrarossi
Rapporto larghezza altezza:
16:10
Risoluzione interna:
32768 points per inch
Colore rivestimento primario:
Nero
Tecnologia proiezione:
LCD
Connettività wireless:
No
SKU
EWC-FX89E2L-EB685W


LAVAGNA INTERATTIVA STARBOARD FX-89WE2L 

Questi modelli combinano la semplicità del design ed una solida super?cie, con la più recente tecnologia interattiva.

La linea delle lavagne interattive StarBoard include il software StarBoard che rende l’utilizzo intuitivo e semplice a chiunque, sia in ambito scolastico che aziendale; con licenza perenne ed installazione libera.

  • TECNOLOGIA A PORTATA DI DITO - utilizzate dita, stylus pen o qualsiasi altro oggetto per navigare
  • FUNZIONE 10 TOCCHI - fino a 10 utenti possono lavorare sulla intera superficie
  • CAPACITA' MULTI-GESTURE - utilizzate il dito per annotare, il pugno per scorrere e due dita per cancellare o zoomare


VIDEOPROIETTORE EPSON EB-685W



  • Proiezioni fino a 100" di qualità straordinaria. Risoluzione WXGA HD Ready con tecnologia Epson 3LCD
  • Maggiore affidabilità e lunga durata della lampada
  • Connettività wireless (opzionale). Controllo dei contenuti da dispositivi mobili
  • Lampada di lunga durata. Fino a 10.000 ore in modalità Economy
  • Proiezione ad ottica ultra-corta. Massima flessibilità di installazione.


Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 30 kg
  • Lato A 213.7 cm
  • Lato B 140.3 cm
  • Lato C 9 cm

Schermo

  • Lunghezza diagonale 89 ''
  • Tecnologia infrarossi tft
  • Rapporto larghezza altezza 16:10
  • Risoluzione interna 32768 points per inch
  • Velocità tracciamento 23 inch per second

Generale

  • Colore rivestimento primario Nero
  • Design supporto da parete
  • Tipo installazione fissa
  • Alimentazione 100V to 240V AC, 50/60 Hz,

Audio

  • Numero altoparlanti inclusi 1
  • Potenza uscita totale 16 W

Features

  • Telecomando
  • Tecnologia proiezione LCD
  • Connettività wireless No
  • Compatibilità s.o.

    ​FX89E2/L

    Windows OS: Windows 7, Windows 8.1/10 (raccomandato service pack aggiornato. Tablet PC Edition e Server Edition non sono supportati).

    Mac OS: 10.5/10.6/10.7

    Linux



  • Connessione USB
  • Ottica Ultracorta
  • ANSI lumens 3.5
  • Contrasto 14.000:1
  • Durata lampada 5

Dimensioni e peso

  • Altezza 140.3 cm
  • Larghezza 201.7 cm
  • Profondità 0.39 mt
  • Peso 22 Kg

Incluso nella confezione

  • Start board software StarBoard Software
  • Cavi
  • Kit montaggio
  • Guida all'uso
  • Bacchette retrattili No
  • Staffa a muro

Compatibilità sistemi operativi

  • Windows 2000 No
  • Windows xp No
  • Windows vista No
  • Mac OSx 10.5
  • Linux
  • Windows 7

Soluzioni

  • Scuola Digitale Più richiesti EDU
  • Mondo Educational

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL