Monitor digital signage / Sony

FW-55BZ30J

Codice articolo produttore
FW-55BZ30J
1.238,03 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
55 ''
Touch Screen:
No
Luminosità:
440 cd/m²
Tecnologia pannello:
IPS
Risoluzione Massima Orizzontale:
3840 Px
Multimediale:
Rapporto d'aspetto:
16:9
SKU
EWC-FW-55BZ30J

Il display BRAVIA FW-55BZ30J da 55" combina immagini 4K luminose e splendide con funzioni adatte alle aziende.

Dotato del potente 4K HDR Processor X1 di Sony, il modello FW-55BZ30J offre una qualità delle immagini eccezionale, con immagini coinvolgenti che combinano colori, contrasto, nitidezza e movimento straordinari.

Il robusto FW-55BZ30J è progettato per offrire un'ampia gamma di applicazioni B2B in un design smart.

Il potente sistema operativo Android integrato del display su una piattaforma SoC assicura un avvio rapido, app e animazioni fluide e un'esperienza utente perfetta.

La modalità Pro consente una personalizzazione rapida e semplice per adattarsi a diversi ambienti, tra cui quelli corporate, education e del digital signage, mentre la configurazione in un solo passo ottimizza le impostazioni per il signage e le sale conferenze con il semplice tocco di un pulsante. La funzionalità di controllo tramite IP consente una facile installazione che supporta i principali partner, tra cui Crestron, Extron e Kramer. Il modello FW-55BZ30J è dotato anche di funzionalità di mirroring integrate tramite Chromecast built-in ed AirPlay2, fornendo una connessione semplice, rapida e senza contatto dal dispositivo dell'utente.

Per la massima tranquillità, ti offriamo 3 anni di garanzia con riparazione o, se necessario, la sostituzione anticipata gestita da un partner locale, in sede laddove possibile. Inoltre puoi estendere il tuo contratto di assistenza per altri 2 anni.

Dimensioni

  • Altezza 71.8 cm
  • Larghezza 124.3 cm
  • Peso 15.7 Kg
  • Profondità 7.1 cm

Schermo

  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Dot pitch 0 mm
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Frequenza Massima 0 HZ
  • Frequenza Ottimale 0 HZ
  • Luminosità 440 cd/m²
  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 55 ''
  • Contrasto standard 1200 :1
  • Risoluzione Massima Verticale 2140 Px
  • Risoluzione Massima Orizzontale 3840 Px
  • Tecnologia pannello IPS
  • Tempo di risposta 10 ms
  • Contrasto dinamico 300000 :1
  • Touch Screen No
  • Risoluzione video 4K (UHD)

Generale

  • Colore principale Nero
  • Contenuto della confezione

    -

  • Funzione video-wall No
  • Monitor per video-wall No
  • Software per la gestione dei contenuti Si
  • Wi-Fi
  • Webcam Integrata No
  • Posizionamento Indoor

Connessioni

  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 4 nr
  • Nr. Porte VGA 0
  • Nr. porte Ethernet 1

Audio

  • Nr. altoparlanti 2 nr.
  • Potenza 10 W
  • Multimediale

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio VESA No
  • Staffa nella confezione
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-F (300x300mm)

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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