Accessori networking / Level One

LEVELONE FVT-2002 - MEDIA CONVERTER FAST ETHERNET dA RJ45 a ST, FIBRA MULTIMODALE, 2Km

Codice articolo produttore
FVT-2002
32,68 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia generica:
Media Converter
Tipologia specifica:
100BASE-FX
Funzione:
Converte segnale Ethernet
SKU
EWC-FVT-2002

Il media converter FVT-2002 MMF ST è in grado di convertire i segnali di rete tra reti in rame e in fibra ottica. Il convertitore fornisce una porta RJ-45 10 / 100Base-TX, supporta la connettività degli switch full duplex e half duplex e il rilevamento automatico 10Base-T e 100Base-TX. Utilizzato in modalità multipla con cablaggio in fibra ottica, può estendere una portata di rete fino a 2 km.
Il dispositivo è dotato di dip switch integrati per una facile configurazione del convertitore, che funzionano su Smart LFP (Link Fault Pass-through), consentendo al convertitore di monitorare sia le porte in fibra che quelle in rame per la perdita di segnale, nonché il metodo di trasmissione del convertitore, auto -Modalità di negoziazione per la regolazione della velocità del rame e modalità full & half duplex.
L'FVT-2002 è in grado di funzionare a temperature da -10 ° fino a 55 ° Celsius. Il convertitore può essere utilizzato come unità autonoma o come modulo a scorrimento per lo chassis del convertitore da 19 "CHV-2000, che può ospitare fino a 14 unità da utilizzare in un armadio di cablaggio centrale.

Caratteristiche principali

- Trasferisce i dati dalle interfacce in rame 10 / 100Base-TX alle interfacce in fibra
- Fibra multimodale con connettore ST per trasmissioni fino a 2 km
- Tecnologia LFP (Link Fault Pass-through) (LLCF / LLR) incorporata
- Il controllo di flusso IEEE 802.3x protegge dalla perdita di pacchetti per una trasmissione dati affidabile
- Dip switch per configurazione personalizzata
- Supporta la trasmissione con ritardo di tempo ridotto
- Supporta la trasmissione di pacchetti extra lunghi fino a 1,6 KB
- Intervallo di temperatura di esercizio da -10 ° C a 55 ° C

Dimensioni

  • Altezza 26 mm
  • Larghezza 94 mm
  • Peso 420 gr
  • Profondità 71 mm

Specifiche

  • Colore primario nero
  • Funzione Converte segnale Ethernet
  • Materiale Metallo
  • Tipologia generica Media Converter
  • Tipologia specifica 100BASE-FX
  • Colore secondario nero
  • Altre informazioni

    Standards & Protocols:
    IEEE 802.3 10-BASE-T, Ethernet
    IEEE 802.3u 100-BASE-TX, Fast Ethernet
    IEEE 802.3x Flow Control (full-duplex flow control)
    Port:
    1x 100Base-FX Multi-mode duplex ST
    Fiber cable: 50/125um, 62.5/125um
    1x 10/100Base-TX RJ-45 Port, auto MDI/MDI-X and Auto-Negotiation

    Operating Temperature (°C):
    Storage: -40 ~75 °C
    Operating: -10 ~ 55 °C
    Operating Humidity (Non-condensing): 5 ~ 90 %

    General Features:
    DIP Switch 1: LFP function
    DIP Switch 2: Transmission Mode
    DIP Switch 3: Auto/Force the UTP port work mode
    DIP Switch 4: 10/100M for UTP port
    DIP Switch 5: Full/Half Duplex mode for UTP port
    DIP Switch 6: Normally close

    Operating Distance: 2KM

    m
  • Formato Chassis Desktop
  • Posizionamento Indoor
  • Power Supply DC
  • Power Supply Tensione 5 V
  • Dichiarazione di Conformità

    EMI/EMS: FCC, CE, RoHS

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL