Monitor desktop / Fujitsu

AIO DISPLAY P2410

Codice articolo produttore
FPCSK785GP
422,10 € Iva Escl. Tassa Siae inclusa
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
23.8 in
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS LED
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
1920 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
No
SKU
EWC-FPCSK785GP

AIO DISPLAY P2410 (basata su Display P2410 TE CAM) comprende: Display 24" con Web CAM integrata, connettori USB anteriori, supporto regolabile in altezza, cavo display Type-C, cavo di alimentazione, manuali.

Fujitsu AIO Display P2410 è l'unità di visualizzazione universale per Mini PC come ESPRIMO G

L'unità display è la base per l'integrazione di ESPRIMO G da utilizzare come sistema AiO. ESPRIMO G deve essere ordinato separatamente

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 23.8 in
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 0 Hz
  • Frequenza massima 0 Hz
  • Tempo di risposta 5 ms
  • Luminosità 250 cd/m²
  • Dot pitch 0.27 mm
  • Risoluzione massima verticale 1080 px
  • Tecnologia pannello IPS LED
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Touch Screen No

Audio

  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 2 W
  • Multimediale

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 1
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 6
  • Porta USB 3.1 - Type C
  • Tipi connessione

    DisplayPort 1 x DisplayPort Out (Daisy Chain), 1 x DisplayPort 1.2
    HDMI 1 x HDMI 1.4
    Audio signal output 3.5 mm stereo phone jack for head phone
    Audio sound output 2 x 2 W
    DisplayPort audio Yes
    HDMI audio Yes
    USB downstream 4x USB 3.2 Superspeed 5 G Bit (1x Type-C and 1x Type-A on side, 2x Type-A on bottom; additional 2x Type-A in front
    (if cable is connected to the Mini PC system)
    USB upstream 1 x USB Type-C with alternate mode for video data and power delivery up to 95 W
    1 x USB 3.2 Gen1 Type-B
    Integrated KVM switch function
    Ethernet (RJ-45) 1 x Gigabit LAN

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 35 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore INTERNO
  • Webcam Integrata
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole No
  • Altre caratteristiche Webcam

    Mechanical lever lock for Webcam

Consumi

  • Durata esercizio media 0 h

Dimensioni

  • Altezza 33.86 cm
  • Larghezza 53.91 cm
  • Profondità 8.96 cm
  • Peso 8.66 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa

Soluzioni

  • Gaming No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL