Lettori barcode / Newland

LETTORE PER CHIOSCHI USB CMOS 2D

Codice articolo produttore
NLS-FM3051-20
158,76 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Da incasso
Tipo sensore:
CMOS MEGAPIXEL
Tipologia di codici letti:
1D / 2D
Cordless:
No
Interfacce supportate:
USB/RS232
SKU
EWC-FM3051-20

FM3051 Grouper

Capace di leggere al volo praticamente tutti i codici a barre 1D o 2D, FM3051 Grouper è la risposta perfetta al passaggio dei codici a barre da carta a schermo. Pensato per la lettura dai dispositivi con ampi schermi LCD oggi diffusi, questo lettore fisso è ideale per le applicazioni che prevedono l'uso dello smartphone, come programmi fedeltà e convalida di biglietti. Che si tratti di un dipendente che scansiona l'etichetta di un prodotto o di un cliente che scansiona un voucher sul cellulare, la lettura dei codici a barre è sempre facile e veloce.

La semplicità plug-and-play migliora la tua esperienza sin dall'inizio.

Grazie al suo fattore di forma, FM3051 Grouper è facile da integrare in chioschi e punti cassa; l'ingombro ridotto gli consente di adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente. In base alle esigenze della tua attività, il dispositivo è offerto anche nella versione con montaggio a filo: FM3056 Grouper.

Prestazioni di decodifica superiori.

I tuoi dipendenti potranno scansionare praticamente qualsiasi codice a barre 1D e 2D con una velocità straordinaria.

Scansione semplice dallo schermo dello smartphone.

Concepito per la lettura dagli schermi LCD, FM3051 Grouper scansiona agevolmente i codici a barre da qualsiasi schermo di dispositivo mobile. Una capacità estesa di lettura a infrarossi consente al dispositivo di rilevare i codici a barre sotto praticamente qualsiasi luce ambientale. Operando di giorno o di notte, la lettura è rapida ed efficiente.

Facilmente installabile negli spazi ridotti.

FM3051 Grouper è dedicato alle aziende che esigono prestazioni elevate e ingombro minimo. Grazie alla sua compattezza, il dispositivo è ideale per l'integrazione in chioschi e altre soluzioni di punto cassa.

Facile da installare.

FM3051 Grouper può essere installato rapidamente e facilmente. La semplicità plug-and-play migliora la tua esperienza sin dall'inizio. Il dispositivo può essere ulteriormente configurato in base alle esigenze personali utilizzando una semplice guida alla programmazione dei codici a barre.

Scenari applicativi.

Soluzioni di punto cassa, integrazione in chioschi, lettura da schermi di smartphone, ad esempio per programmi fedeltà o convalida di biglietti.

FM3051-20    

2D CMOS fixed mounted reader for kiosk integration, optimized to read from cell phone & paper. Including data formatting & USB cable.

Dimensioni

  • Altezza massima 62.5 mm
  • Larghezza massima 78.7 mm
  • Peso 195 gr
  • Profondità massima 67.7 mm

Contenuto della confezione

  • Cavi

    Inclusi    Cavo USB
    Opzionale    Cavo RS232, Adattatore

  • Stand No

Decoding

  • Distanza minima lettura 0 cm
  • Distanza massima lettura 0 cm
  • Tipologia di codici letti 1D / 2D
  • Tipo sensore CMOS MEGAPIXEL

Connettività

  • Cordless No
  • Interfacce supportate USB/RS232

Generale

  • Tipologia Da incasso
  • Schermo LCD
  • Colore Nero

Condizioni Ambientali di Funzionamento

  • IP non disponibile

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL