Cuffie e auricolari / Celly

FLOWBEAT - Wireless Headphones

Codice articolo produttore
FLOWBEATBK
15,40 €
400 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
No
Tipo di connettore in ingresso:
USB-C
Alimentazione:
Batteria interna
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-FLOWBEATBK

Cuffie wireless

Queste cuffie danno priorità al tuo comfort e alla tua comodità, offrendo allo stesso tempo una serie di funzionalità che permetteranno di goderti al meglio la tua esperienza audio. Che tu sia in movimento, a lavoro o a casa, le nostre cuffie si connettono velocemente e comodamente ai dispositivi, garantendo un utilizzo senza problemi. 

L'archetto regolabile garantisce una vestibilità comoda e sicura per tutti e i padiglioni auricolari imbottiti, offrono comfort, permettendoti di immergerti completamente nella tua musica. Grazie a 7 ore di riproduzione musicale con una singola carica, puoi goderti i tuoi brani preferiti per tutto il giorno senza interruzioni.

Controlla facilmente le canzoni e gestisci le chiamate con il controllo remoto integrato. Regola il volume, cambia le tracce e gestisci le chiamate senza problemi, il tutto senza prendere in mano il tuo dispositivo. Il microfono integrato garantisce comunicazioni senza sforzo.

Ricarica le tue cuffie tramite la porta di ricarica USB-C, tramite il cavo USB-C incluso.

Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 4 Ohm
  • Sensibilità -42 dB
  • Risposta in frequenza 20 - 20.000 Hz
  • Compatibile con telefono cellulare/smartphone , PC/notebook , tablet
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling No
  • Ascolto musica

Caratteristiche fisiche

  • Peso 155 gr
  • Tonalità colore Nero
  • Tipologia Cuffie senza filo
  • Fattore di forma Circumaurali (Over-Ear Headphones)
  • Microfono incorporato

Connettività

  • Portata massima 10 m
  • Potenza connettore in ingresso 0 A
  • Tipo di connettore in ingresso USB-C
  • Alimentazione Batteria interna

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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