Notebook / Asus

ASUS TUF Gaming A15

Codice articolo produttore
90NR0667-M00F10
933,90 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Ryzen 7
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ryzen 7 4800H
Grafica Integrata:
No
Touch screen:
No
SKU
EWC-FA506ICB-HN117W

ASUS TUF GAMING A15

DESIGN TUTTO NUOVO

Il TUF Gaming è stato ridisegnato per il 2022, ed è il 4,5% più compatto dei modelli dell'anno scorso. Anche il logo TUF è stato ripensato, nelle due versioni in rilievo o scolpito al laser. Nonostante la riduzione delle dimensioni, il nuovissimo TUF Gaming A15 2022 ospita ancora un grande touchpad con dettagli ispirati agli anime e indicatore di stato a quattro vie.

NESSUNO SPRECO DI SPAZIO

Il nuovo design dello chassis è più compatto del 4,5% rispetto alla generazione precedente, senza sacrificare la tastiera full-size.

PRONTO A TUTTO

Entra subito in azione con il TUF Gaming A15. Equipaggiato con Windows 11 e un processore AMD Ryzen ™ 7 4800H, 16 GB di RAM DDR4 3200MHz incredibilmente veloce, il tuo streaming e il multitasking sono gestiti con facilità. Sfrutta tutte le prestazioni di gioco della GPU GeForce RTX™ 3050  Laptop con uno switch MUX dedicato. Inoltre, se la tua libreria di giochi si riempie, uno slot SSD M.2 NVMe PCIe Gen 4x4 vuoto rende l'aggiornamento della capacità di archiviazione un gioco da ragazzi.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 2.49 cm
  • Larghezza 35.4 cm
  • Peso senza imballaggio 2.2 kg
  • Profondità 25.1 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 32 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.1
  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A 4
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 3
  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    3x USB 3.2 Gen 1 Type-A
    1x USB 3.2 Gen 1 Type-C support DisplayPort™
    1x HDMI 2.0b

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 4096 mb
  • Modello della scheda grafica GeForce RTX 3050
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Grafica Integrata No

Batteria

  • Numero celle 3
  • Caratteristiche Specifiche

    48WHrs
    ø6.0, 180W AC Adapter

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata
  • Caratteristiche Specifiche

    tastiera retroilluminata RGB

Processore

  • Velocità standard del processore 2.9 GHz
  • Velocità massima del processore 4.2 GHz
  • Modello del processore Ryzen 7 4800H
  • Produttore del processore AMD
  • Tecnologia del processore Ryzen 7

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM) No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata

Audio

  • Microfono Integrato

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL