Notebook / Microsoft

SURFACE PRO 8 PLATINUM

Codice articolo produttore
EIN-00004
1.485,10 € Iva Escl. Tassa Siae inclusa
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
13 ''
Tecnologia del processore:
Core i5
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
256 gb
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i5-1145G7
Grafica Integrata:
Touch screen:
SKU
EWC-EIN-00004

Svolgi il tuo lavoro come preferisci
Scopri il nuovo Surface Pro 8 per le aziende



Ultraleggero e versatile


Lavora come preferisci con il nostro due-in-uno ultraleggero. Con un peso minimo di 889 g, il Surface Pro 8 è un vero


computer portatile, con tutta la potenza necessaria per gestire le app aziendali.


Con le porte USB-C® puoi caricare dispositivi o collegare gli accessori più utili per la tua produttività.



Il tuo Pro ancora più potente


Il processore Intel® Core™ di undicesima generazione garantisce una velocità doppia rispetto a prima e una maggiore autonomia,2


anche per le attività più impegnative. Mantieni il controllo delle informazioni più importanti con la nuova unità a stato solido rimovibile. Grazie


a un fattore di forma familiare potrai continuare a utilizzare gli accessori di Surface Pro nelle varie generazioni.



Adatto al tuo modo di lavorare


Le diverse modalità di utilizzo di Surface Pro 8 per le aziende offrono un'eccezionale versatilità.


Connettiti ai clienti in modalità tablet, apri il sostegno e aggancia la tastiera Surface Pro Signature Keyboard* per lavorare con un


portatile completo oppure abbassalo in modalità Studio a un'angolazione di 15°, perfetta per scrivere e disegnare con la Penna per Surface.*



*da acquistare separatamente



Dimensioni e Peso

  • Altezza 2.87 cm
  • Larghezza 2.08 cm
  • Peso senza imballaggio 0.89 kg
  • Profondità 0.93 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 0 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 16 gb
  • Tecnologia della RAM LPDDR4X

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 16 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 13 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (2880x1920)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Lucido
  • Touch screen

Batteria

  • Durata Batteria 16 hr
  • Numero celle 0

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica UHD Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Sistema di puntamento

    Tastiera non inclusa, da acquistare separatamente

Processore

  • Velocità standard del processore 1.7 GHz
  • Modello del processore i5-1145G7
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i5

Connessioni

  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A 0
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 0
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 2
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM 4G-LTE
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI No
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Professional

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Materiale Chassis Magnesio
  • Tonalità Colore Primario Platino
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Staccabili 2 in 1

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    2W stereo speakers with Dolby Atmos®


WebCam

  • Webcam integrata
  • Altro

    Fotocamera anteriore per l'autenticazione tramite
    il riconoscimento del volto con Windows Hello
    Videocamera anteriore da 5 MP con video Full HD
    da 1080p
    Fotocamera posteriore da 10 MP con messa a fuoco
    automatica e video 4K da 1080p

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL