Dispositivi di backup / Hewlett Packard Enterprise

EH958B

Codice articolo produttore
EH958B
597,68 €
0 PZ su ordinazione
Capacità Totale Supporti Inclusi:
3000 GB
Numero Supporti Inclusi:
1.0
Tecnologia:
Ultrium
Tipologia:
Esterno
SKU
EWC-EH958B
HP StorageWorks Ultrium LTO - 5 Tape Drive 3000 fissa nuovi standard in termini di capacità, prestazioni e sicurezza. La HP Ultrium 3000 rappresenta la quinta generazione di unità a nastro LTO tecnologia in grado di memorizzare fino a 3TB per cartuccia pur prevedendo l'hardware basato su crittografia dei dati per consentire maggiori livelli di sicurezza e prestazioni senza precedenti. Capace di velocità di trasferimento dati fino a 280MB/sec, include HP Data Rate Matching ulteriore caratteristica che ottimizza le prestazioni corrispondenti velocità di accoglienza per mantenere le unità di streaming e consentire l'unità di nastro più rapido nel settore. L' Ultrium 3000 fornisce la protezione degli investimenti con pieno supporto di lettura e scrittura con supporti LTO 4, e la capacità di leggere le cartucce LTO - 3. Con il raddoppio della capacità di generazione precedente ora i clienti HP necessitano di un minor numero di cartucce di dati per soddisfare le loro esigenze di stoccaggio, riducendo in modo significativo i costi IT e incrementare il ROI.

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 7 kg
  • Lato A 37 cm
  • Lato B 38 cm
  • Lato C 47 cm

Specifiche Tecniche

  • Tecnologia Ultrium
  • Tipologia Esterno
  • Interfaccia SAS
  • Numero Supporti Inclusi 1
  • Capacità Totale Supporti Inclusi 3000 GB
  • Supporti Compatibili LTO Ultrium 5 (Read, Write)
    LTO Ultrium 4 (Read, Write)
    LTO Ultrium 3 (Read)
  • Tempo Minimo Accesso Dati Lettura 0.88 ms
  • Tempo Minimo Accesso Dati Scrittura 1 ms
  • Latenza 0.32 ms
  • Velocità Max 280 MB/s
  • Tempo di avvio 124 s
  • MTBF (Mean Time Between Failures) 250000 h
  • Buffer 256 MB
  • Rapporto di compressione Dati 2 :1

Requisiti ambientali e consumo energetico

  • Condizioni di esercizio 10° / 40°
  • Rumorosità 10 dB
  • Consumo Min 30 W
  • Consumo Max 52 W

Caratteristiche Fisiche

  • Altezza 7.7 cm
  • Larghezza 22.3 cm
  • Profondità 29.5 cm
  • Colore Primario Nero
  • Peso 4.65 Kg

Generale

  • Software Incluso The HP StorageWorks Ultrium tape drives include HP Data Protector Express Single Server Edition Software.
  • Contenuto della Confezione HP StorageWorks LTO-4 Ultrium 1840 SAS External Tape Drive; HP StorageWorks Tape CD-ROM (contains HP StorageWorks Library and Tape Tools utilities, user manuals and Windows drivers

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL