Notebook e tablet rugged / Honeywell

EDA71 TABLET RUGGED, DISPLAY DA 7", SCANNER 2D, WI-FI, NFC, ANDROID

Codice articolo produttore
EDA71-0-B741SAGOK
694,78 €
0 PZ su ordinazione
Dimensione Schermo :
7 ''
Grado di protezione IP:
IP64
Tipologia Processore:
Qualcomm® SDM450 octa-core da 1,8 GHz
Memoria RAM:
2 gb
Memoria Flash:
32 gb
Versione S.O.:
Android
SKU
EWC-EDA71-0-B741SAG

ScanPal™ EDA71 è il tablet di Honeywell per le aziende, che assicura la connettività in tempo reale per le applicazioni business-critical ed efficienti capacità di acquisizione dati.


La continua ottimizzazione delle operazioni da parte delle aziende spinge queste ultime alla ricerca di dispositivi di livello aziendale che possano essere utilizzati


per molteplici flussi di lavoro.



Il robusto tablet ScanPal™ EDA71 da 7 pollici è la scelta ideale per i settori che richiedono l’utilizzo di uno schermo più ampio, come vendita al dettaglio e distribuzione nei supermercati, consegna diretta al punto vendita, assistenza sul campo, trasporto e logistica.



Il veloce processore octacore Qualcomm® Snapdragon™ SDM450, unito alla nitidezza del display Corning® Gorilla Glass® da 7 pollici, alla robusta connettività wireless più aggiornata, alle due


opzioni di lettura e ai nuovi accessori fanno del tablet ScanPal EDA71 il dispositivo ideale per gli utilizzi che comprendono lo snellimento delle code alle casse dei supermercati, il merchandising della consegna diretta al punto vendita, la verifica delle scorte per il piccolo commercio al dettaglio e il recupero delle informazioni sulla cronologia delle riparazioni da parte dei tecnici di assistenza sul campo.



Con il suo design touchscreen moderno e intuitivo, il dispositivo ScanPal EDA71 è semplice e comodo da usare proprio come un normale tablet e offre tutti i vantaggi di un prodotto di livello professionale, con fattori quali assistenza e ciclo di vita, che sono fondamentali per le aziende. L'assistenza per Android™ O, P, e Q fornisce disponibilità a lungo termine degli aggiornamenti per la sicurezza necessari per una lunga vita utile del prodotto.



ScanPal EDA71 rappresenta l'aggiornamento del popolare tablet EDA70 ed è compatibile con tutti gli accessori disponibili.


I miglioramenti apportati includono un'opzione aggiuntiva di scansione ad alte prestazioni, la possibilità di scegliere tra 2 o 4 GB di RAM e un SSD da 32 o 64 GB, una fotocamera a colori da 13 megapixel


e una batteria estesa opzionale da 8850 mAh. ScanPal EDA71 è comodo da usare e trasportare, ma la sua robustezza gli permette di resistere a urti e cadute accidentali.



Schermo

  • Dimensione Schermo 7 ''
  • Risoluzione Schermo orizzontale 1280 px
  • Risoluzione Schermo verticale 720 px
  • Tipo Schermo Multi Touch
  • Altre caratteristiche Schermo

     LCD 7 pollici dai colori brillanti, ad alta defi nizione (1280 x 720) con retroilluminazione, visibilità dall'esterno, optical bonding per pannello touch . 
     Rilevamento e configurazione automatici tramite modalità mutual e self capacitance per impermeabilità e utilizzo

Fotocamera

  • Fotocamera Interna
  • Risoluzioni Disponibili 13 MP

Audio

  • Altoparlanti
  • Altre Caratteristiche Audio

    altoparlante integrato, supporto per cuffie wireless Bluetooth

Sistema Operativo/Software

  • Versione S.O. Android
  • Software Inclusi

     Android 8 (Oreo), aggiornabile ad Android P e Q

Processore

  • Tipologia Processore Qualcomm® SDM450 octa-core da 1,8 GHz

Ergonomia

  • Grado di protezione IP IP64
  • Colore primario Nero
  • Altre Caratteristiche Ergonomia

    tastiera su schermo, pulsanti di scansione laterali, tasti di regolazione del volume, pulsante di accensione

  • Resistente agli urti
  • Resistente a cadute ripetute
  • Resistente all'acqua
  • Resistente alla polvere
  • Ruggedization ultra-rugged

Decoding

  • Tecnologia di Lettura Area Imager
  • Funzione lettura codici a barre
  • Tipologia di codici letti 1D / 2D

Funzionalità GPS

  • Ricevitore GPS
  • Altre Caratteristiche Ricevitore GPS

     ricevitore GNSS per Beidou, GPS e GLONASS

Connettività

  • Bluetooth
  • Wi-Fi
  • Velocità Wi-Fi 0 Mbit/s
  • USB
  • Seriale RS-232 No
  • UMTS No
  • GSM/GPRS/Edge No
  • IrDa No

Memoria

  • Memoria RAM 2 gb
  • Memoria Flash 32 gb
  • Espansione SD No
  • Espansione microSD
  • Espansione Compact Flash No
  • Espansione Memory Card No
  • Altre caratteristiche Memoria

    scheda microSD accessibile dall'utente, SDHC fi no a 32 GB e SDXC fi no a 128 GB

Alimentazione

  • Batteria Rimovibile / Ricaricabile mAh
  • Durata Batteria in standby 0 min
  • Gestione Energia

    agli ioni di litio, 3,8 V, 4000 mAh


  • Potenza batteria 4000 mAh

Certificazioni

  • Certificazioni

    CE

Dimensione e Peso

  • Altezza 21.4 cm
  • Larghezza 11.8 cm
  • Profondità 2.1 cm
  • Peso (Batteria Inclusa) 550 gr

Condizioni Ambientali di Funzionamento

  • Temperatura di Stoccaggio - Max 70 °C
  • Temperatura di Stoccaggio - Min -40 °C
  • Temperatura Operativa - Max 50 °C
  • Temperatura Operativa - Min -10 °C
  • Umidità Relativa (max) 95 °C

Contenuto confezione

  • Cavo Usb No
  • Custodia No
  • Cavo carica batteria auto No
  • Altro

    /

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL