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EDA61K 2D, EXT. RANGE, 4G ,WIFI, TASTIERA ALFAN., CLIENT PACK

Codice articolo produttore
EDA61K-1AUB34PEOK
2.067,62 €
0 PZ su ordinazione
Tecnologia di Lettura:
Imager
Tipologia di codici letti :
1D / 2D
Tipo Schermo:
Touchscreen
Dimensione Schermo:
4 ''
USB:
Wi-Fi :
Bluetooth:
SKU
EWC-EDA61K-1AUB34PE

Il modello Honeywell ScanPal™ EDA61K è un computer portatile robusto codificato utile all'automazione delle attività e per i flussi di lavoro senza errori in magazzini in interni o in esterni, centri di distribuzione e retro dei negozi al dettaglio. Con una batteria che dura per due o tre turni e un design leggero, ergonomico e bilanciato che riduce al minimo l'affaticamento per l'utente, il modello EDA61K contribuisce a un flusso continuo di materiali per tutto il giorno, anche nei periodi di picco di lavoro.
Disponibile con entrambe le opzioni del tastierino numerico alfanumerico a 34 tasti e 47 tasti e due motori scelta di scansione con raggio standard o esteso ( fino a 15 mt.) .
EDA61K è disponibile in configurazioni adatte alla maggior parte delle applicazioni, esiste in modalità esclusivamente Wi-Fi o con supporto cellulare in 4G .

EDA61K è conforme ai requisiti Android ™ Enterprise (AER), incorpora un potente processore Qualcomm® che può essere aggiornato ad Android 10. Grazie alla robustezza che lo caratterizza è in grado di resistere a cadute ripetute di 1,5 metri, avendo quindi la certezza che l'EDA61K fornirà affidabilità e prestazioni per anni, massimizzando il ritorno sugli investimenti .
EDA61K è disponibile con pre-licenza Software SmartTE StayLinked e un display touchscreen da 4" sensibile che lo rendono adatto a nuove forze di lavoro più abituate ai touchscreen, riducendo la formazione ed i tempi di adozione - un vantaggio chiave per le imprese che impiegano lavoratori temporanei durante i periodi di stagionalità intensa .

Schermo

  • Dimensione Schermo 4 ''
  • Risoluzione Schermo orizzontale 0 Px
  • Risoluzione Schermo verticale 0 Px
  • Tipo Schermo Touchscreen

Tastiera

  • Tipo di Tastiera

    alfanumerica a 47 tasti

Fotocamera

  • Fotocamera anteriore No
  • Risoluzioni Disponibili Nessuna Fotocamera
  • Fotocamera posteriore No

Sistema Operativo/Software

  • Versione Android

Processore

  • Tipologia Processore Qualcomm SDM450 1.8 GHz octa-core

Ergonomia

  • IP IP65
  • Impugnatura No

Decoding

  • Funzione lettura codici a barre
  • Tipologia di codici letti 1D / 2D
  • Tecnologia di Lettura Imager

Funzionalità GPS

  • Ricevitore GPS No

Connettività

  • Bluetooth
  • Wi-Fi
  • Formato Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/d/h/i/k/r
  • USB
  • Seriale RS-232 No
  • UMTS
  • 3G/4G/5G

Memoria

  • RAM 3 GB
  • FLASH 32 GB
  • Espansione SD No
  • Espansione MICROSD
  • Espansione Compact Flash No
  • Espansione Memory Card No

Alimentazione

  • Batteria Rimovibile / Ricaricabile mAh
  • Potenza batteria 7000 mAh

Dimensione e Peso

  • Altezza 20.6 cm
  • Larghezza 7.8 cm
  • Profondità 4.9 cm
  • Peso Batteria Inclusa 435 gr

Condizioni Ambientali di Funzionamento

  • Temperatura di Stoccaggio - Max 70 °C
  • Freezer No

Contenuto confezione

  • Cavo Usb No
  • Custodia No
  • Cavo carica batteria auto No
  • Altro

    Inclusa batteria, accessori a parte

Soluzioni

  • Auto-ID

Hardware

  • RFID No
  • Healthcare No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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