Ups / APC

E3SUPS10K3IB2

Codice articolo produttore
E3SUPS10K3IB2
8.128,80 €
0 PZ su ordinazione
Potenza erogata Watt:
10000 W
Potenza Erogata Va:
10000 Va
Formato:
Tower
Scheda di rete inclusa:
No
Tecnologia:
Online (VFI)
SKU
EWC-E3SUPS10K3IB2

Easy UPS 3S 10 kVA 400 V (3:1) trifase con batterie interne – autonomia 40 minuti
UPS trifase ad elevata efficienza con batterie interne che garantiscono un'autonomia di 40 minuti. UPS con caratteristiche avanzate, specifiche concorrenziali e design elettrico estremamente solido, per semplificare la continuità nel data Center o nei locali elettrici. UPS 10 kVA caratterizzato da estrema facilità di installazione, uso, gestione e manutenzione, ideale per piccole e medie imprese Include filtro antipolvere e pannelli rivestiti conformi ai requisiti degli ambienti più difficili.
Include: Filtro polvere, Guida di installazione

Dimensioni e peso

  • Altezza 140 cm
  • Larghezza 38 cm
  • Peso 211 kg
  • Profondità 90.7 cm

Requisiti e consumo energetico

  • Potenza assorbita in esercizio 10000 W
  • Tipo pannello di controllo LCD

    LCD

  • Tensione di alimentazione 400 V

Informazioni ambientali

  • Intervallo di temperatura di funzionamento

    0 - 40 °C

    °C
  • Intervallo umidità di funzionamento

    0 - 95 (non-condensing) %

    %
  • Rumorosità 60 dB
  • Dissipazione termica 516 Btu/h

Connettività

  • Seriale Rs-232 C
  • Scheda di rete inclusa No
  • Usb
  • Slot per scheda di rete
  • Schede di rete compatibili

    E3SOPT005

Incluso nella confezione

  • Software incluso

    no

  • Cavo Alimentazione No
  • Cavo rete No
  • Altro

    Include: Filtro polvere, Guida all'installazione

Certificazioni

  • Certificazione C-tick No
  • Certificazione CE
  • Certificazione GOST No
  • Certificazione VDE No
  • Altre certificazioni

    CE, EAC, IEC 62040-1-1, IEC 62040-2, IEC 62040-3, IEC 62040-4, ISTA 2B, RCM

Caratteristiche generali

  • Colore Bianco
  • Formato Tower
  • Destinazione d'uso Protezione Data Center
  • Tecnologia Online (VFI)
  • Protezione circuito On Line Doppia Conversione
  • Pannello di controllo

    Si

  • Allarme

    Si

  • Adatto per utilizzo

    Schneider Electric Easy UPS 3S è un sistema di facile installazione e manutanzione. UPS trifase con un range di potenze 10-200 kVA, ideale per piccole e medie imprese, data center e altre applicazioni mission-critical.

  • AVR No

Uscita

  • Potenza erogata Watt 10000 W
  • Potenza Erogata Va 10000 Va
  • Tensione in uscita 220V
  • Tensione in uscita 230V
  • Tensione in uscita 240V
  • Frequenza d'uscita Minima 50 Hz
  • Frequenza d'uscita Massima 60 Hz
  • Distorsione tensione di uscita (meno del) 3 %
  • Tipo di forma d'onda Sinusoidale Pura
  • Efficienza a pieno carico 96 %
  • Tempo d'intervento 0 ms
  • Spine elettriche connettibili 1
  • Tipologie spine Morsettiera
  • Numero spine telefoniche agganciabili 0
  • Bypass Statico + manuale a bordo macchina

Batterie e tempi di funzionamento

  • Numero batterie incluse 2
  • Tecnologia VRLA (Valve Regulated Lead-Acid)
  • Tensione nominale 12 V
  • Capacità 7 Ah
  • Altre caratteristiche Batterie

    Per la tensione nominale: 12 per monoblocco (40 monoblocchi per stringa)

Ingresso

  • Tensione in entrata 220V No
  • Tensione in entrata 230V No
  • Tensione in entrata 240V No
  • Campo tensione in ingresso minima 304 V
  • Campo tensione in ingresso massima 477 V
  • Numero Connettori in ingresso 0
  • Tipologia connettori in ingresso

    morsettiera trifase in ingresso

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • Cablaggio Strutturato No
  • Data Center
  • Videosorveglianza No
  • Mondo Educational

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL