Telecamere / Selea

E-IZEROFUB

Codice articolo produttore
E-IZEROFUB
1.932,48 €
0 PZ su ordinazione
Tecnologia:
IP
Luogo utilizzo prevalente:
Esterno
Day&Night:
Tipologia apparato:
Telecamera
Forma:
Piantana
Movimento:
No
Wireless Lan :
No
SKU
EWC-E-IZEROFUB

La telecamera TCP/IP (ANPR-OCR) adatta alla lettura targhe a bassa velocità per il controllo
accessi, con lente a fuoco fisso, disponibile nella versione in colonnina oppure box.

Dimensioni

  • Altezza 500 mm
  • Larghezza 0 mm
  • Peso 470 gr
  • Profondità 88 mm

Features

  • Angolo max 30
  • Antenna na
  • Frequenza na Ghz
  • numero Antenne 0
  • Sensivity RF na
  • Wireless Encryption na
  • Wireless Security na
  • Rilevazione Movimento
  • Distanza minima rilevamento 1 mt
  • Altre features na
  • Distanza Visione Notturna 10 m
  • Aperture 1/3
  • IR-cut
  • Angolo Visione 50 °
  • Velocità Otturatore 1/50(1/60) ~ 1/100,000(s)
  • Minima Illuminazione (solo video) 0.01 Lux/F 1.2

Contenuto confezione

  • Cavi
  • Manuale italiano No
  • Tipo Software YES
  • Altro YES
  • Supporto No

Generale

  • Colore primario Alluminio
  • Microfono incorporato No
  • Day&Night
  • Tipologia apparato Telecamera
  • Tecnologia IP
  • Movimento No
  • Luogo utilizzo prevalente Esterno
  • Resistenza all'acqua
  • Forma Piantana
  • Colore secondario Nero
  • Uso Notturno
  • Numero di LED IR (infrarossi) 6
  • Alimentatore 12 Vdc
  • Tipo Segnale Video na
  • Uscita Video na
  • Rivestimento IP 66

Conformità

  • Conformità CEE

    .

  • Conformità ETSI Si
  • Conformità LAN na
  • Conformità Wireless IEEE 802.3
  • Altre certificazioni conformità na

Connessioni

  • Integreted Network Management No
  • Numero USB Port 1
  • Wireless Lan No
  • Numero interfacce rete 1
  • Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
  • Numero intefacce management 0

Hardware

  • Power Supply Type AC-DC
  • Protocollo Qos No
  • Qos Type na
  • Supporto IP IPv4
  • Temperatura di lavoro min -40
  • Temperatura di lavoro max 55
  • Trasmissioni in frequenza na
  • Altri protocolli supportati RTSP,RTP,DHCP,NTP,BOOTP,FTP,FTPS,UDP,TCP/IP,MODBUS,WIEGAND,OSDP
  • Alimentazione 0 V
  • Protocollo IPv4/v6
  • Protocollo Http
  • Protocollo Https
  • capacità memoria RAM 6
  • capacità memoria Flash 8

Dimensioni con imballo

  • Lato B 60 cm
  • Lato C 10 cm

Immagine

  • Sensore CMOS
  • Numero pixel effettivi 2 px
  • Zoom ottico 0 x
  • Zoom digitale 0 x
  • Rapporto focale 0 f
  • Illuminazione minima 0 lux
  • Durata otturazione 1/ 35000 sec
  • Formato video digitale H.264 - MJPEG - MPEG-4
  • Altre caratteristiche immagine na
  • Risoluzione orizzontale massima 0 px
  • Risoluzione verticale massima 0 px
  • Velocità di riproduzione 15 fps
  • Formato foto digitale H.264 - MJPEG - MPEG-4
  • Risoluzione JPEG lpi

Raggio movimento

  • Movimento orizzontale (sx) 0 °
  • Movimento orizzontale (dx) 0 °
  • Movimento verticale (alto) 0 °
  • Movimento verticale (basso) 0 °

Ambiente

  • Temperatura Operatività 0%-90%
  • Umidità Operatività -20~60°C

Soluzioni

  • Videosorveglianza No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL