Router / D-Link

DWR-978

Codice articolo produttore
DWR-978
625,73 €
0 PZ in continuo riassortimento
Connessione WAN:
5G
Tipologia porta WAN:
RJ-45
Nr. porte LAN:
4
Supporto Voce:
No
WAN secondaria:
Estensioni Wireless:
No
Firewall Integrato:
No
SKU
EWC-DWR-978

Router Wi-Fi 5G AC2600
DWR-978


Velocità 5G fino a 1,6 Gbps1, Wi-Fi AC26002 integrato
Supporta più bande 5G per una migliore connettività3
Wi-Fi dual-band con MU-MIMO
4 porte LAN Gigabit Ethernet e 1 porta WAN Gigabit Ethernet
Collega fino a oltre 128 dispositivi
Due antenne esterne rimovibili
Lo slot per scheda Nano SIM supporta 5G o 4G/LTE

Internet 5G ad alta velocità
Connettiti con le velocità 5G di nuova generazione fino a 1,6 Gbps per download rapidissimi, minore latenza e traffico ridotto.

Prestazioni Wi-Fi dalla velocità eccezionale
Le antenne ad alte prestazioni offrono velocità AC2600 ad alte prestazioni fino a 2,6 Gbps in tutta la casa

Rimani collegato
Se il 5G/LTE smette di funzionare, tu rimani connesso a Internet sulla linea fissa (fibra, cavo, DSL) grazie alla tecnologia Failover di D-Link.

5 Porte Ethernet Gigabit
Le diverse porte Gigabit Ethernet forniscono una connettività opzionale ad alta velocità per un dispositivo cablato a casa o in ufficio

Garanzia D-Link di 2 anni
Protetto da uno dei leader globali del settore.

Connettività

  • Porta Console No
  • Slot di espansione
  • Nr. slot di espansione 0
  • Tipologia porte LAN RJ-45
  • Nr. porte LAN 4
  • Velocità LAN 10/100/1000 Mbit/s
  • Nr. porte per fibra ottica (SFP, SFP+, Gbic, ...) 0
  • WAN secondaria
  • Tipologia porta WAN RJ-45
  • Connessione WAN 5G

Sicurezza

  • Cifratura VPN N/A
  • Firewall Integrato No
  • Supporto VPN

Wireless

  • Estensioni Wireless No
  • Protocolli WiFi supportati 802.11ac

Alimentazione

  • Power Supply AC/DC
  • Alimentazione ridondata No

VoIP

  • Supporto Voce No

Protocolli

  • Supporto IP IPv4

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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