Audio portatile / hi fi / Philips

VoiceTracer Registratore audio DVT7110

Codice articolo produttore
DVT7110
179,78 € Tassa Siae inclusa
3 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Registratore digitale
Collegamento iPod/Iphone:
No
Colore primario:
Grigio
Lettore MP3:
SKU
EWC-DVT7110

VoiceTracer Registratore audio

I video eccezionali richiedono un suono eccezionale. Porta i tuoi video al livello successivo con una registrazione audio superiore. Utilizza Philips VoiceTracer come microfono esterno e crea un suono straordinariamente nitido per le tue riprese. Puoi anche collegare il registratore direttamente alla tua DSLR utilizzando il supporto hot-shoe incluso e utilizzare il parabrezza quando registri all'aperto.


Audio di qualità superiore
• Tre microfoni ad alta fedeltà per registrazioni audio ottimali
• Attacco per fotocamera Reflex per registrazioni audio eccellenti durante le riprese video
• Protezione antivento per una qualità audio eccezionale durante le registrazioni in ambienti esterni
• Registrazioni di qualità a 24 bit/96 kHz per l’acquisizione dell’intero spettro sonoro
• Registrazione MP3 per condivisione semplice di file


Esperienza semplice e intuitiva
• 8 GB di memoria interna per un massimo di 88 giorni di registrazione
• Batteria ricaricabile ai polimeri di ioni di litio per registrazioni di lunghissima durata
• App per smartphone gratuita per il controllo audio remoto
• App per smartphone per la condivisione semplice delle registrazioni


Progettato intorno a te
• Ampio display a colori per informazioni chiare sullo stato delle registrazioni
• Scene audio per impostazioni audio automatiche perfette in qualsiasi situazione
• Funzioni di registrazione vocale e riproduzione intelligenti per risultati di registrazione ottimali


Generale

  • Accessori

    Tipo di batteria: batteria ai polimeri di ioni di litio ricaricabile integrata
    Capacità della batteria: 1000 mAh
    Durata batteria: fino a 36 ore di registrazione (MP3, 8 kbps)
    Ricaricabile: sì
    Tempo di ricarica (carica completa): 3 ore


    Contenuto confezione
    Registratore DVT6110
    Guida rapida
    Cavo USB-C
    Cavo di collegamento audio (maschio-stereo maschio da 3,5 mm)
    Protezione antivento
    Adattatore per attacco a slitta




  • Colore primario Grigio
  • Display
  • Equalizzatore
  • N° speaker 3
  • Potenza W RMS 0.2 W
  • Tipologia Registratore digitale
  • Alimentazione Batteria al litio integrata

Funzioni

  • Collegamento cuffia
  • Collegamento iPod/Iphone No
  • Lettore MP3
  • Radio No

Dimensioni e peso

  • Altezza 129 mm
  • Larghezza 47 mm
  • Profondità 19 mm
  • Peso 0.09 Kg

Connessioni

  • Connessioni

    Connettività
    Cuffie: 3,5 mm, impedenza 16 Ohm o più
    Microfono: 3,5 mm, presa stereo, impedenza 2 kOhm
    USB: tipo C, USB 2.0 ad alta velocità


    Connettività wireless
    App gratuita di condivisione e controllo remoto
    Sistemi operativi supportati: Android 12/11/10/9/8, iOS 15/14
    Modalità di comunicazione Wi-Fi: hotspot personale/mobile su smartphone (tethering)
    Standard Wi-Fi: IEEE 802.11 b/g/n/e/i (solo 2,4 GHz)
    Sicurezza Wi-Fi: WPA/WPA2-PSK, WPS

  • Ingresso USB

Specifiche tecniche

  • Durata registrazione 2147 h
  • Numero di file registrabili 0
  • Modalità di registrazione PCM, MP3
  • Indicatore Tempo di registrazione
  • Formato registrazione MP3, PCM
  • Durata batteria 36 h

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL