Hub / D-Link

DUB-H7

Codice articolo produttore
DUB-H7
28,74 €
0 PZ in continuo riassortimento
Numero Porte USB:
7
Standard USB:
USB 2.0 High Speed (480 Mbps) Type-A
Alimentazione:
AC
Colore Chassis:
Grigio
SKU
EWC-DUB-H7

Il D-Link DUB-H7 è stato progettato per poter incrementare il numero delle porte USB disponibili sul vostro computer e collegare mouse, tastiere, CD-R/CDRW esterni, hard disk esterni, WebCams, e tutti quei device e periferiche con interfaccia ad alta velocità USB 2.0.

Fast Charge e alimentazione porte
 Le porte USB forniscono alimentazione ai dispositivi collegati, sostituendo gli alimentatori. Dotato di due porte USB Fast-Charge, che ricaricano più rapidamente perché alimentano i dispositivi con una corrente di 1,2 A, consente un immediato utilizzo dei dispositivi mobili che hanno batterie ad alta capacità, come l’iPad.

APP iPad Sync+Charge
Per sincronizzare dispositivi Apple, mentre sono in carica, è possibile scaricare l’app per Windows iPad Sync+Charge. Scaricala gratuitamente qui


Compatibile con tutti gli standard USB
 Il DUB-H7 funziona con qualsiasi dispositivo USB ed è compatibile con lo standard USB 1.1. E 'anche compatibile con OHCI (Open Host Controller Interface) e EHCI (Enhanced Host Controller Interface).

Scalabilità
 Il DUB-H7 può essere collegato in cascata per fornire ulteriori porte USB 2.0. è possibile collegare fino a 5 HUB, in configurazione a margherita, ottenendo un numero totale di porte disponibili pari a 127.


Funziona su qualsiasi computer
 Il DUB-H7 funziona con qualsiasi sistema Windows, Mac o Linux. Il computer rileva l'hub USB e installa i driver automaticamente, quindi non c'è necessità di portare i driver su un CD o una chiave USB.

Dimensioni

  • Altezza massima 29 mm
  • Colore Chassis Grigio
  • Larghezza massima 104 mm
  • Peso 40 gr
  • Profondità massima 63 mm

Confezione

  • Software Incluso Nessun Software incluso
  • La confezione contiene Hub USB + cavo di tipo USB 2.0 da "A" a "B" per il collegamento al computer + alimentatore esterno

Caratteristiche Tecniche

  • Numero Porte USB 7
  • Velocità Max 480 Mbit/s
  • Standard USB USB 2.0 High Speed (480 Mbps) Type-A
  • Requisiti Minimi

    Penthium a 233-MHz e 32MB RAM o superiore
    L'hub USB supporta sia sistemi operativi Microsoft (XP, 2000, ME, 98) sia sistemi operativi Apple Macintosh (MAC OS X)

    Interfacce: 

    • Downstream Port: 7 USB 2.0 Type-A (Female)
    • Upstream Port: 1 USB 2.0 Type-C (Female)





Alimentazione

  • Alimentazione AC

Dimensioni con imballo

  • Lato A 8 cm
  • Lato B 15 cm
  • Lato C 23 cm

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL