Accessori monitor / Digitus by Assmann

DS-55204

Codice articolo produttore
DS-55204
97,98 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia generica:
Extender
Colore primario:
nero
Materiale:
Metallo
SKU
EWC-DS-55204

Set di estensione HDMI 2.0 4K, UHD 4K * 2K @ 60 Hz 30/60 m tramite cavo di rete (Cat 6, 6a, 7),

Estende la lunghezza massima per i cavi HDMI fino a 60 m, per cui viene utilizzato solo un semplice cavo di rete tra un trasmettitore e un ricevitore

Estende i contenuti video 4K2K / 60Hz fino a 30 m
Estende i contenuti video 4K2K / 30Hz fino a 60m
Supporta 4K Ultra HD (60Hz), risoluzione 4096 x 2160p
Interfaccia IR integrata: facile controllo della sorgente di ingresso tramite un telecomando
Supporta cavi di rete CAT 6 e CAT 6A
Supporta HDCP 2.2
Digitus 4K Extender Set, 4K2K / 60Hz offre una soluzione di estensione fino a 60 m per le massime esigenze, sia per la grafica ad alta risoluzione che per una riproduzione video assolutamente fluida. Trasmette segnali audio e video digitali 4K2K / 60Hz a una lunghezza massima di 30 m. I contenuti 4K2K / 30Hz possono essere trasmessi fino a 60 m. Supporta cavi di rete CAT 6, 6A. È composto da un trasmettitore e da un ricevitore. Comprende anche due unità a infrarossi (trasmettitore, ricevitore) che consentono l'uso del telecomando della sorgente di ingresso collegata.

Dimensioni

  • Altezza 80 mm
  • Larghezza 150 mm
  • Peso 580 gr
  • Profondità 200 mm

Specifiche

  • Colore primario nero
  • Materiale Metallo
  • Tipologia generica Extender

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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