Teli per videoproiettori / Optoma

DS-1095PMG+

Codice articolo produttore
DS-1095PMG+
177,14 €
2 PZ su ordinazione
Formato schermo:
16:10
Tipologia:
Manuale a Parete/Soffitto
Motore:
No
Larghezza area di protezione:
203 cm
Altezza area di protezione:
127 cm
Telo ignifugo:
SKU
EWC-DS-1095PMG

Il miglior prodotto può essere realizzato solo con i migliori materiali ed alti standard costruttivi. Panoview utilizza le migliori fabbriche di produzione per realizzare schermi che riproducono immagini reali, vivide e dinamiche. Gli schermi PMG+ sono i migliori perché poco costosi e facili da usare.

Gli schermi manuali Panoview offrono una funzionalità eccezionale come il ritorno controllato che consente la riduzione della velocità durante la salita. Dovrete semplicemente abbassarlo dolcemente per innescare il meccanismo di sblocco e via! lo schermo risale dolcemente nella sua custodia. Abbassate lo schermo e attendete per 3 secondi, poi rilasciate. Lo schermo rimarrà nella posizione voluta.

Gli schermi Panoview matte white sono realizzati con 4 differenti strati di materiale, di cui uno di fibra di vetro intrecciata che permette di bloccare le correnti elettrostatiche, molto importante per impedire le increspature e le onde sullo schermo. Il tessuto è composto da uno speciale materiale che aiuta e previene le rifrazioni luminose, che lo rendono compatibile con qualsiasi tipo di proiettore. Il tessuto è realizzato per essere ignifugo, idrorepellente e antimuffa e può essere pulito se necessario. La superficie esterna dello schermo è microforata e fabbricata in PVC. Questa superficie aiuta a creare la migliore rifrazione possibile, tutte queste tecnologie rendono i nostri schermi piatti, mantenendo la loro forma ed efficienza per tantissimo tempo.

Confezione

  • Contenuto della Confezione Telo, istruzioni
  • Prodotti in kit Nessuno

Telo

  • Altezza area di protezione 127 cm
  • Telo ignifugo
  • Contrasto Alto Contrasto :1
  • Guadagno 1
  • Larghezza area di protezione 203 cm
  • Spessore telo 0.4 mm
  • Materiale Pvc
  • Larghezza totale telo 213 cm
  • Altezza totale telo 162 cm
  • Colore Primario Bianco
  • Tonalità colore primario Opaco
  • Bordatura Home Theatre
  • Colore bordatura Nero
  • Larghezza bordatura 5 cm
  • Certificazione Ignifugo
  • Retro Nero
  • Tonalità colore bordatura Opaco

Dimensioni

  • Altezza telaio 8.6 cm
  • Larghezza telaio 2250 cm
  • Peso 11.3 kg
  • Profondità telaio 11.2 cm

Generale

  • Colore cassonetto Bianco
  • Tipologia Manuale a Parete/Soffitto
  • Retroproiezione No
  • Destinazione Principale Ufficio
  • Tonalità colore cassonetto Lucido
  • Formato schermo 16:10

Elettronica

  • Motore No
  • Azionamento e Comandi Salita e Discesa manuale

Installazione

  • A muro
  • A soffitto
  • A pavimento No
  • Requisiti Installazione Il Telo viene fissato al muro attraverso l'uso di Tasselli non inclusi. Il tipo di Tassello/Vite usato dipende dalla tipologia di muro o parete.

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 14.2 kg
  • Lato A 233.8 cm
  • Lato B 185 cm
  • Lato C 135 cm

Scuola Digitale

  • Scuola Digitale Generico

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL