Registratori sorveglianza / D-Link

DNR-322L

Codice articolo produttore
DNR-322L
240,02 €
0 PZ in continuo riassortimento
Numero di telecamere IP supportate:
16
Numero supporti registrazione:
0
Consumo:
25.2 W
SKU
EWC-DNR-322L

Il mydlink™ Network Video Recorder è un dispositivo di archiviazione standalone, in grado di registrare i contenuti video contemporaneamente da max. nove videocamere senza necessità di accendere il PC. Questo dispositivo non solo supporta le videocamere mydlink™ ma può anche essere usato per registrare i video da una serie di videocamere D-Link per applicazioni in ambienti aziendali, offrendo così una soluzione ideale per la sicurezza fai da te sia in casa sia nei piccoli uffici. Grazie alla tecnologia mydlink™, è possibile accedere al DNR-322L in modalità remota via browser web da qualsiasi computer collegato a Internet, semplicemente accedendo all'account mydlink™. Una volta connessi, è possibile visualizzare i video in tempo reale da una qualsiasi delle videocamere, o riprodurre i contenuti registrati con i comandi intuitivi a video. Senza costi di configurazione o abbonamento, gli utenti domestici e aziendali dispongono dello strumento più flessibile per assicurare la sicurezza dei loro immobili.

Il modo più semplice per il monitoraggio della casa

Con il mydlink™ Network Video Recorder, creare un sistema di monitoraggio completo per la casa o le piccole aziende non è mai stato così facile. A differenza delle soluzioni che richiedono agli utenti la modifica delle impostazioni di rete per l'accesso al NVR da Internet, il DNR-322L offre massima semplicità di gestione e di accesso. Basta semplicemente lanciare il CD di installazione, assegnare il NVR all'account mydlink™ o, in caso di primo utilizzo, configurarne uno nuovo e il sistema è già operativo. Il DNR-322L è addirittura in grado di rilevare automaticamente le videocamere D-Link collegate alla rete.

Una soluzione completa e flessibile per la sicurezza

Il DNR-322L è la soluzione perfetta per le piccole aziende o gli utenti che viaggiano spesso e sono costretti a lasciare incustoditi i loro immobili per periodi di tempo prolungati. Con 2 scomparti per unità disco standard, a basso costo, è possibile scegliere la capacità di registrazione che meglio soddisfa le proprie esigenze. Ad esempio, due dischi rigidi da 3TB consentono di archiviare audio e video di alta qualità da quattro videocamere DCS-942L per un periodo di tempo fino a 6 settimane. Il DNR-322L può essere configurato in modo da effettuare le registrazioni solo in determinati intervalli di tempo (ad esempio, di notte o durante i fine settimana), o sulla base di eventi come il rilevamento di movimenti, in modo da estendere ulteriormente la capacità di registrazione.

Versatilità di monitoraggio

Gli utenti hanno a disposizione numerose opzioni per visualizzare e organizzare sullo schermo i contenuti video ripresi dalla telecamera. In caso di installazione di più videocamere in un immobile, gli utenti possono spostare i video dalle videocamere selezionate all'area di visualizzazione mediante una semplice operazione di drag and drop. I nomi delle videocamere e gli stati di registrazione sono chiaramente visualizzati per una maggiore facilità di consultazione. Le videocamere dotate di funzioni PTZ (pan/tilt/zoom) possono essere controllate mediante i pulsanti di interfaccia o facendo clic direttamente sul video.

Archiviazione sicura

Gli account degli utenti possono essere configurati in modo da limitare l'accesso al NVR o da assegnare agli utenti privilegi di accesso diversi, specificando le videocamere per cui sono abilitati. Per una maggiore sicurezza (ad esempio per proteggere gli edifici aziendali), i video registrati possono essere salvati in una memoria esterna, situata in una postazione remota. Il dispositivo NVR prevede inoltre la possibilità di proteggere i dati utilizzando una configurazione RAID 1 che consente la duplicazione dei video registrati su due unità disco distinte. In questo modo i video registrati saranno al sicuro anche in caso di avaria dei dischi rigidi.

Vasta gamma di funzioni di registrazione

L'interfaccia del mydlink™ Network Video Recorder semplifica le operazioni di configurazione, compresi i parametri di compressione, risoluzione e velocità frame di tutte le videocamere connesse. Una volta configurate le videocamere, è possibile effettuare le registrazioni in continuo o secondo una tempistica definita dall'utente. Il NVR offre anche la registrazione per eventi, che si basa su specifici automatismi, come la rilevazione del movimento.

D-Link Green™

Il Network Video Recorder con mydlink™ fa parte di D-Link GreenTM, il programma di D-Link finalizzato alla distribuzione di prodotti ecologici alternativi senza compromessi in termini di prestazioni: se i dischi rigidi non vengono utilizzati per periodi di tempo configurabili, o non vengono trasmessi dati, il DNR-322L passerà alla modalità stand-by con funzione di risparmio energetico. Inoltre la ventola silenziosa regola la propria velocità in base alla temperatura dei dischi rigidi.

Registrazione Video

  • Numero di telecamere IP supportate 16
  • Numero di telecamere analogiche supportate 0
  • Numero di telecamere totali supportate 16
  • Ingresso telecamera analogica Non presente
  • Compressione video (telecamera IP) H.264, JPEG, MPEG-4
  • Compressione video (telecamera analogica) Non presente
  • Velocità massima di registrazione 90 fps
  • Numero supporti registrazione 0
  • Tipologia supporti registrazione SATA
  • Capacità fisica totale supporti di registrazione 0 GB
  • Capacità registrazione totale supporti di registrazione 12000 GB
  • Numero slot di espansione 2 N

Interfaccia Video

  • Uscita monitor 1 HDMI No
  • Uscita monitor 1 RGB analogica No

Interfaccia Audio

  • Ingresso microfono frontale 0
  • Ingresso microfono posteriore 0
  • Uscita di linea pin RCA No
  • Uscita di linea canali stereo 0

Sensore Allarme

  • Ingresso sensore Non presente
  • Uscita allarme Non Presente

Altre Interfacce

  • Velocità Ethernet 10/100/1000 Mbit/s
  • Numero connettori ethernet 1
  • USB anteriori 1
  • USB posteriori 0
  • Seriale No
  • SAS (Serial Attached SCSI) No

Dimensioni e Peso

  • Altezza 11.5 cm
  • Larghezza 14.64 cm
  • Profondità 17.85 cm
  • Peso 0.875 Kg

Generale

  • Alimentazione 12 V
  • Consumo 25.2 W
  • Temperatura minima di esercizio 0 °
  • Temperatura massima di esercizio 55 °
  • Umidità minima di esercizio 5 %
  • Umidità massima di esercizio 90 %

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL