Accessori tablet e ebook reader / Startech

Adattatore Multiporta USB-C dual monitor 2x 4K DP

Codice articolo produttore
DK30C2DAGPD
79,23 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia specifica:
Docking station
Materiale:
Plastica
Colore primario:
nero
Peso:
200.0 gr
SKU
EWC-DK30C2DAGPD

Trasformare un computer laptop Windows in una workstation con due monitor è facile con questa docking station USB-C che offre supporto per due monitor DisplayPort, 2 periferiche USB-A, una porta LAN per l'accesso alla rete GbE e un cavo host esteso di 1 metro. 



Tecnologia DisplayPort™ Alternate Mode per scegliere l'uscita video 



Grazie allo switch di configurazione DisplayPort™ Alternate Mode (DP Alt-Mode), è possibile passare da due display 1080p fino a un singolo display 4K a 60 Hz. 




    


        


            


            


        


    


    


        


            


            


        


        


            


            


        


        


            


            


        


    


Switch a sinistraSwitch a destra  
DP Alt-Mode a 2 lineeDP Alt-Mode a 4 linee

            

USB 3.0



            

(5 Gbps)


            

            

USB 2.0



            

480 Mbps


            

            

Due monitor 1080p



            

oppure



            

Singolo monitor 4K a 30 Hz


            

            

Due monitor 4K a 30 Hz



            

oppure



            

Singolo monitor 4K a 60 Hz


            



Pass-through Power Delivery a 100 W



L'adattatore multiporta USB-C utilizza l'adattatore di alimentazione del computer laptop USB-C e può fornire un pass-through Power Delivery (3.0) fino a 100 W con potenza fino a 85 W per la ricarica del dispositivo host. Il wattaggio rimanente alimenta la docking station unitamente a tutte le periferiche USB-A collegate, come smartphone e tablet.



Immagine che illustra il funzionamento del pass-through PD



Tecnologia MST per il supporto di display senza driver



La tecnologia MST (Multi-Stream Transport) integrata in questa dock consente l'alimentazione di due monitor DisplayPort senza che sia necessario installare alcun driver, assicurando un'operatività immediata.



Test di prodotto completi e supporto tecnico esperto 



StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai clienti. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la vendita.



Questa docking station è coperta da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Dimensioni

  • Altezza 18.8 mm
  • Larghezza 120 mm
  • Peso 200 gr
  • Profondità 60 mm

Specifiche

  • Colore primario nero
  • Materiale Plastica
  • Tipologia specifica Docking station
  • Colore secondario Nessun colore secondario

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL