Cablaggio in rame / Digitus by Assmann

Cat 5e U-UTP PCable Cu PVC 5m

Codice articolo produttore
DK-1511-050
2,32 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza:
5 mt
Categoria cavo:
5e
Schermatura:
U/UTP
Materiale della guaina:
PVC
Colore:
Grigio
Sezione del conduttore:
AWG26
SKU
EWC-DK-1511-050

Cavo patch CAT 5e U-UTP, Cu, PVC AWG 26/7, lunghezza 5 m, colore grigio

Standard orientati al futuro e qualità di alto livello per la tua rete.

Spina di colore blu trasparente per una facile identificazione della categoria 5e (100 MHz)
Direttore: rame (Cu)
PoE 


I cavi di collegamento DIGITUS® Categoria 5e Classe D sono prodotti e testati secondo le specifiche ISO / IEC 11801 e DIN EN 50173 Categoria 5e. Garantiranno che il sistema di cablaggio installato è conforme ai requisiti di specifica del canale ISO e EN e forniranno livelli di prestazione ottimali per il cablaggio di Categoria 5e DIGITUS®. Le prestazioni sono testate fino a 100 MHz con caratteristiche prestazionali incluse, come la conversazione inter-end ("NEXT"). I cavi patch DIGITUS® sono progettati e prodotti per soddisfare i massimi requisiti di varie aree di applicazione a tutto volume. Ogni cavo è dotato di uno stivale modellato che viene fornito con protezione attorcigliata e pressacavo. Inoltre, il bagagliaio è dotato di una protezione a scrocco che impedisce alla leva di aggancio di rompersi. È possibile identificare facilmente la Categoria 5e, grazie al connettore di colore blu trasparente.

Generale

  • Categoria cavo 5e
  • Colore Grigio
  • Materiale della guaina PVC
  • Numero di coppie 4
  • Schermato No
  • Sezione del conduttore AWG26
  • Schermatura U/UTP
  • Lunghezza 5 mt

Soluzioni

  • Cablaggio Strutturato

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL