Monitor desktop / Dell Technologies

P2418HT Touch Monitor

Codice articolo produttore
DELL-P2418HTE
283,78 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
23.8 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
Tecnologia pannello:
LED
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
1920 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
No
SKU
EWC-DELL-P2418HTE

Monitor touch-screen Dell 24: P2418HT
Produttività a portata di mano


Lavora in modo efficiente con il massimo comfort con il miglior monitor touch-screen da 23,8 pollici al mondo, dotato di supporto articolato e touch-screen antiriflesso.

- Praticità di lavoro: grazie alla navigazione con controllo touch-screen a due mani e al supporto articolato potrai lavorare in modo più comodo e dinamico.
- Straordinaria fruibilità: risoluzione Full HD, ampi angoli di visione e ComfortView™ assicurano il massimo comfort visivo.
- Maggiore produttività: il multitasking con Dell Display Manager e le numerose opzioni di connettività permettono di ottimizzare la produttività.

Praticità di lavoro
Controlli touch intuitivi: la funzionalità touch a 10 punti assicura un'esperienza più naturale e reattiva con i rapidi comandi gestuali (come tocco, sfioramento, scorrimento). Il controllo touch a due mani permette una navigazione più agevole sullo schermo antiriflesso da bordo a bordo.

Possibilità di lavorare da qualsiasi posizione
: il supporto articolato consente di passare da un monitor desktop standard a un orientamento touch inclinato verso il basso con angolo di visione di 60°. Inoltre, offre funzionalità di inclinazione e rotazione laterale per poter regolare lo schermo nella posizione più comoda, in base all'attività da svolgere. Quando il supporto è completamente abbassato, il cuscinetto protettivo offre una protezione affidabile contro gli urti.

Visione chiara: la tecnologia all'avanguardia Advanced In-Cell Touch elimina la necessità degli schermi in vetro tipici dei monitor tradizionali, offrendo una superficie antiriflesso che riduce le impronte e i riflessi fastidiosi. Il risultato è una visualizzazione fluida e più nitida con il massimo comfort visivo.

Visione ottimale: l'elegante cornice ultrasottile garantisce una visualizzazione pressoché continua quando si lavora con più monitor.

Straordinaria fruibilità
Visione eccezionale: la risoluzione Full HD e il rapporto di contrasto dinamico di 8 milioni a 1 creano una visualizzazione di qualità eccezionale. La tecnologia In-Plane Switching assicura colori uniformi e una collaborazione efficiente con ampio angolo di visione di 178?/178?.

Massimo comfort:
lavora in tutta comodità con lo schermo antiriflesso senza sfarfallio con ComfortView™, una funzione che filtra le dannose emissioni di luce blue, e certificazione TUV.

Senza ingombri
: collabora in un'area di lavoro ben organizzata con un sistema di gestione dei cavi accuratamente progettato. L'instradamento dei cavi elimina qualsiasi ingombro quando il supporto del monitor è abbassato, mentre la guaina passacavo raggruppa tutti i cavi ordinatamente. Le porte per la connettività sono nascoste con discrezione da un copricavi.

Monitor Dell P2418HT - Produttività superiore
Produttività superiore
Multitasking:
il software Dell Display Manager consente il multitasking con un notevole risparmio di tempo. Affianca e visualizza rapidamente le applicazioni con la funzione Easy Arrange. Personalizza e preconfigura le impostazioni dei colori delle applicazioni con la modalità automatica.

Porte per la connettività:
le numerose porte per la connettività, tra cui VGA, DP, HDMI, USB 3.0 e USB 2.0, consentono di collegare facilmente un'ampia gamma di dispositivi.

Ideale per diverse disposizioni: grazie alla compatibilità VESA, si adatta a numerose disposizioni in ufficio. È possibile montare il monitor a parete oppure fissarlo ai bracci dedicati per usufruire di un'area di lavoro più flessibile.

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 23.8 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 60 Hz
  • Frequenza massima 60 Hz
  • Tempo di risposta 6 ms
  • Luminosità 250 cd/m²
  • Dot pitch 0.28 mm
  • Risoluzione massima verticale 1080 px
  • Tecnologia pannello LED
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Touch Screen

Audio

  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W
  • Multimediale No

Connessioni

  • Nr. porte VGA 1
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 5
  • Porta USB 3.1 - Type C No

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 60 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore ESTERNO
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole

Consumi

  • Durata esercizio media 0 hr

Dimensioni

  • Altezza 41.6 cm
  • Larghezza 53.78 cm
  • Profondità 23.48 cm
  • Peso 3.12 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa

Soluzioni

  • Gaming No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL