Schede grafiche / Dell Technologies

AMD Radeon Pro W6800 32GB 6mDP (Precision 7920T 7820 5820 3650) (Kit)

Codice articolo produttore
DELL-N9DKR
4.086,38 €
0 PZ su ordinazione
Nome scheda:
AMD Radeon Pro W6800
Processore:
Radeon Pro W6800
Memoria video:
32 GB
Uscita HDMI:
No
Tipo di memoria video:
GDDR6
Tipo interfaccia:
PCI Express 4.0
Low Profile:
No
SKU
EWC-DELL-N9DKR

Dell AMD Radeon Pro W6800 32GB Scheda grafica

Scheda grafica Radeon™ per tutti gli appassionati di videogiochiNon importa se giochi per gli ultimi titoli eSports, VR o AAA: la scheda grafica Radeon™ offre un'esperienza di gioco e prestazioni incredibili. Il prodotto è stato testato e convalidato su sistemi Dell™ per assicurarne il corretto funzionamento con il computer. Se utilizzato con un sistema Dell prevede il servizio di assistenza tecnica Dell™ .

Requisiti di sistema

  • Alimentatore minimo consigliato 250 W
  • Tipo connettori di alimentazione Nessuno
  • Numero connettori di alimentazione 2
  • Memoria minima consigliata 0 MB
  • Spazio disponibile su hard-disk 0 MB
  • Extra large

Caratteristiche gpu

  • Memoria video 32 GB
  • Nome scheda AMD Radeon Pro W6800
  • Risoluzione massima (altezza) 4320 px
  • Risoluzione massima (larghezza) 7680 px
  • Tipo di memoria video GDDR6
  • Tipo interfaccia PCI Express 4.0
  • Velocità della memoria 16000 MHz
  • Velocità GPU 2075 MHz
  • Versione DirectX 12
  • Processore Radeon Pro W6800
  • Numero Slot Occupati 2
  • Memory BUS 256 Bit
  • Ventola
  • Low Profile No

Connettività e funzioni

  • Tecnologia di accelerazione video AMD RDNA 2 Gaming Architecture
  • Tecnologia multi GPU NO
  • Uscita DisplayPort No
  • Uscita DVI No
  • Uscita HDMI No
  • Uscita VGA No
  • Uscita MiniDisplayPort
  • N. Schermi supportati 6

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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