Monitor desktop / Dell Technologies

E2423H

Codice articolo produttore
DELL-E2423H
100,74 €
146 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
24 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
VA (Vertical Alignment)
Nr. porte HDMI:
0
Risoluzione massima orizzontale:
1920 px
Regolazione Altezza:
No
Funzione Pivot:
No
Gaming:
No
SKU
EWC-DELL-E2423H

Monitor Dell 24 - E2423HN

Progettazione intelligente
Più spazio sullo schermo: le cornici sottili riducono le distrazioni e migliorano il rapporto schermo-corpo visualizzabile.
Robusto e compatto: libera il tuo ambiente di lavoro e riprendi possesso della tua scrivania con questo monitor a ingombro ridotto con supporto del 23% più piccoloi. Un'unità di alimentazione integrata e un supporto per cavi riducono ulteriormente l'ingombro.
Regolabile come preferisci: inclina facilmente il monitor per ottenere l'angolo di visione corretto, oppure fissalo a un elemento di montaggio VESA compatibile.

Massimo comfort visivo

Maggiore comfort di visione: riduci al minimo le emissioni di luce blu dannose per un minore affaticamento degli occhi grazie alla funzione ComfortView di Dell certificata TÜV.
Minore affaticamento degli occhi: ottimizza il comfort visivo ed elimina le distrazioni grazie allo schermo antiriflesso senza sfarfallio.
Schermo semplificato: organizza al meglio e gestisci facilmente più applicazioni e finestre su un unico schermo utilizzando Dell EasyArrange.

Immagini perfette dai colori brillanti
Per effetti visivi senza interruzioni durante il gioco, questo monitor è dotato di tecnologia AMD FreeSync™, tempi di risposta rapidi e frequenza di refresh fino a 75 Hz.

Migliore per l'ambiente
Packaging ecocompatibile:
per ridurre l'impatto ambientale della produzione, questo monitor è spedito senza polistirolo e il packaging è composto da almeno il 75% di cartone riciclato.
Risparmio energetico: risparmia energia quando non usi il monitor grazie alla funzione PowerNapi, che riduce la luminosità o attiva la modalità di sospensione se il monitor non è in uso.
Sostenibilità avanzata: Dell Technologies si impegna a ridurre l'impatto ambientale durante l'intero ciclo di vita del prodotto. Scopri di più sul nostro impegno a favore della sostenibilità e sui nostri obiettivi di impatto sociale per il 2030 qui e sull'impronta ecologica del nostro prodotto qui.


Generale

  • Colore principale Nero
  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) -21 °
  • Alimentatore ESTERNO
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza No
  • Piano girevole No
  • Order code e2423h

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 24 ''
  • Tecnologia pannello VA (Vertical Alignment)
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 60 HZ
  • Frequenza massima 60 HZ
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Tempo di risposta 5 ms
  • Luminosità 250 cd/m²
  • Dot pitch 0.27 mm
  • Risoluzione massima verticale 1080 px
  • Touch Screen No

Audio

  • Multimediale No
  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 1
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 0
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Nr. porte USB 0

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)

Dimensioni

  • Altezza 42.04 Cm
  • Larghezza 55.26 Cm
  • Profondità 17.1 Cm
  • Peso 4.03 Kg

Soluzioni

  • Gaming No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL