Monitor desktop / Dell Technologies

E2222HS con Audio Monitor

Codice articolo produttore
DELL-E2222HS
117,58 €
60 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
21,5 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
VA (Vertical Alignment)
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
1920 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
No
SKU
EWC-DELL-E2222HS

Monitor Dell 22 - E2222HS
Le caratteristiche principali che ti servono per aumentare la produttività

Ottieni un ampio angolo di visione, salvando spazio sulla scrivania. Questo monitor Full HD da 21,5 pollici è dotato di regolazione dell'altezza, altoparlanti integrati e design ecocompatibile.

Le caratteristiche principali che ti servono per aumentare la produttività
Ampio angolo di visione: visualizza il tuo lavoro in modo nitido grazie alla risoluzione FHD e assicura viste uniformi su un ampio angolo di visione di 178°/178°.

Comodo per la vista: sperimenta uno schermo senza sfarfallio con ComfortView, una funzionalità software che riduce le emissioni di luce blu dannose. Progettato per ottimizzare il comfort visivo anche per un periodo esteso di tempo.


Connubio tra forma e funzione
Regolazioni ergonomiche: inclina lo schermo e personalizza l'altezza del monitor per il massimo comfort durante tutto il giorno.

Audio integrato: ricevi avvisi acustici e funzionalità audio/video tramite due altoparlanti integrati.

Pratica connettività: collega sistemi nuovi e legacy tramite le porte HDMI, VGA e DP.

Ottimizzazione del desktop: riduci l'ingombro grazie a funzioni salvaspazio come un supporto compatto e una gestione dei cavi migliorata che consente di nascondere i cavi e di completare qualsiasi ambiente di lavoro.

Design semplice e pulito: la cornice sottile aggiunge un aspetto moderno.

Adattabile alle tue esigenze: personalizza il tuo ambiente di lavoro con elementi di montaggio e supporti compatibili con VESA.

Dell Display Manager
Produttività a tutti i livelli: EasyArrange consente di affiancare facilmente più applicazioni su una o più schermate con 38 partizioni di finestre preimpostate e la possibilità di personalizzare fino a cinque finestre, ottimizzando così le capacità di multitasking

Transizioni senza interruzioni: la funzione di ripristino automatico ricorda il punto in cui l'attività è stata interrotta, quindi le applicazioni riprendono dal punto in cui sono state lasciate, anche dopo aver scollegato la presa di corrente.

Praticità: i tasti di scelta rapida consentono di risparmiare ancora più tempo, permettendo di configurare facilmente le impostazioni di gestione del display in modo da lavorare più velocemente.

Più modalità di gestione: i report sulla gestione degli asset consentono ai responsabili IT di acquisire e verificare rapidamente le informazioni sui monitor e di configurare più monitor contemporaneamente in un'unica installazione.

Attenzione all'ambiente oggi e domani
Standard ambientali: questo monitor soddisfa i più recenti standard ambientali e normativi, ad esempio EnergyStar®e TCO Certified, oltre a disporre della registrazione EPEAT® Gold.

Packaging ecocompatibile: per ridurre l'impatto ambientale della produzione, questo monitor viene spedito senza polistirolo e il materiale di base del packaging è composto da almeno il 92% di cartone riciclato.

Risparmio energetico: risparmia energia quando non usi il monitor grazie alla funzione PowerNap, che riduce la luminosità o attiva la modalità di sospensione se il monitor non è in uso.

Sostenibilità avanzata: Dell Technologies si impegna a ridurre l'impatto ambientale durante l'intero ciclo di vita del prodotto.

Generale

  • Colore principale Nero
  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 21 °
  • Alimentatore ESTERNO
  • Regolazione altezza max 100 mm
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole No
  • Order code e2222hs

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 21.5 ''
  • Tecnologia pannello VA (Vertical Alignment)
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 50 HZ
  • Frequenza massima 60 HZ
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Tempo di risposta 10 ms
  • Luminosità 250 cd/m²
  • Dot pitch 0.25 mm
  • Risoluzione massima verticale 1080 px
  • Touch Screen No

Audio

  • Multimediale
  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 0 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 1
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Nr. porte USB 0

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
  • Staffa nella confezione No

Consumi

  • Durata esercizio media 0 h

Dimensioni

  • Altezza 45.42 Cm
  • Larghezza 50.43 Cm
  • Profondità 18.73 Cm
  • Peso 3.89 Kg

Soluzioni

  • Gaming No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL