Telecamere / D-Link

DCS-8627LH

Codice articolo produttore
DCS-8627LH
175,80 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tecnologia:
IP
Luogo utilizzo prevalente:
Interno/Esterno
Day&Night:
No
Tipologia apparato:
Telecamera
Forma:
Standard
Movimento:
No
Wireless Lan :
No
SKU
EWC-DCS-8627LH

Fatti aiutare dall'IA illuminando gli intrusi.

Proteggi il tuo ambiente esterno con un facile monitoraggio giorno/notte. Scopri esattamente quando qualcuno si trova nelle vicinanze usando il rilevamento automatico della persona basato su IA. Il faretto a 400 lumen integrato si illumina quando viene rilevato un movimento che consente di vedere ogni dettaglio in un filmato colorato, anche durante la notte.


Resistente alle condizioni climatiche in tutte le stagioni.

Il robusto alloggiamento resistente alle intemperie IP65 della videocamera protegge dalla pioggia, dall'umidità e dalla polvere tutto l'anno. Può funzionare anche con temperature sotto il punto di congelamento di -25 °C e al caldo estivo fino a 45 °C.

Guarda più in profondità al buio.

Godetevi la sicurezza 24 ore su 24, con il faretto a 400 lumen, che illumina le aree scure fino a 7 metri rilevando gli intrusi. Attiva i riflettori manualmente o automaticamente quando azionati dal movimento. Il sensore a infrarossi passivo (PIR) integrato migliora l'accuratezza del rilevamento del movimento e riduce drasticamente i falsi allarmi. La visione notturna a colori e la visione notturna a infrarossi ti consentono di sapere esattamente cosa accade fuori casa.

Ricevi notifiche quando qualcuno entra in casa.

Attiva la modalità di rilevamento della persona tramite intelligenza artificiale per distinguere una persona da altri oggetti in movimento, in modo da ricevere avvisi solo se qualcuno entra in casa mentre si è assenti, e non falsi allarmi dovuti, per esempio, alle variazioni delle condizioni di luce.

Dimensioni

  • Altezza 84 mm
  • Larghezza 60 mm
  • Peso 237 gr
  • Profondità 126 mm

Contenuto confezione

  • Cavi
  • Manuale italiano No
  • Supporto

Generale

  • Colore primario Bianco
  • Microfono incorporato
  • Day&Night No
  • Tipologia apparato Telecamera
  • Tecnologia IP
  • Movimento No
  • Luogo utilizzo prevalente Interno/Esterno
  • Resistenza all'acqua No
  • Forma Standard
  • Uso Notturno

Features

  • numero Antenne 0
  • Rilevazione Movimento

Connessioni

  • Numero USB Port 0
  • Wireless Lan No
  • Numero interfacce rete 0
  • Tipologia interfaccia di rete Nessuna
  • Numero intefacce management 0

Hardware

  • Power Supply Type AC
  • Protocollo Qos No
  • Temperatura di lavoro min -25
  • Temperatura di lavoro max 45
  • Alimentazione 240 V
  • Protocollo IPv4/v6
  • Protocollo Http
  • Protocollo Https
  • capacità memoria RAM 0
  • capacità memoria Flash 0

Immagine

  • Sensore CMOS
  • Numero pixel effettivi 2073600 px
  • Zoom ottico 0 x
  • Zoom digitale 0 x
  • Rapporto focale 2 f
  • Illuminazione minima 0 lux
  • Durata otturazione 1/ 0.001 sec
  • Formato video digitale H.264
  • Risoluzione orizzontale massima 1920 px
  • Risoluzione verticale massima 1080 px
  • Velocità di riproduzione 30 fps
  • Formato foto digitale Funzione non supportata

Raggio movimento

  • Movimento orizzontale (sx) 0 °
  • Movimento orizzontale (dx) 0 °
  • Movimento verticale (alto) 0 °
  • Movimento verticale (basso) 0 °

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL