Stampanti e multifunzione laser e ink-jet / Brother

DCPJ1050DW

Codice articolo produttore
DCPJ1050DWRE1
107,09 €
83 PZ in continuo riassortimento
Tipologia di stampa:
Ink-Jet
Stampante/Multifunzione:
Multifunzione
Formato massimo:
A4
Colore:
Fronte/retro automatico in stampa:
Wi-Fi:
Velocità di stampa b/n A4:
17.0 ppm
Scheda di rete:
no
Duty cycle mensile:
0 pages
SKU
EWC-DCPJ1050DW

la DCP-J1050DW è un dispositivo elegante e compatto perfetto per l'uso domestico. Grazie alle funzionalità di stampa, copia e scansione, è dotato di una funzione che consente a tutti i componenti della casa di lavorare. Stampa a colori vivaci da qualsiasi punto della casa grazie alla connettività wireless o mobile e naviga facilmente sul dispositivo tramite il display LCD da 4,5 cm.

Dimensioni e Peso (minimo ingombro)

  • Altezza 15.1 cm
  • Larghezza 40 cm
  • Peso 6.9 kg
  • Profondità 34.3 cm

Gestione media

  • Capacità carta vassoio 1 0 sheets
  • Capacità carta vassoio 2 150 sheets
  • Capacità carta uscita standard 50 sheets
  • Fronte/retro automatico in stampa
  • Max grammatura carta 220 gr/mq
  • Min grammatura carta 64 gr/mq
  • Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali) 1
  • Numero vassoi carta di serie 1
  • Numero fogli ADF 0
  • Alimentatore automatico fogli - ADF no
  • Capacità carta vassoio 3 0 sheets
  • Capacità carta vassoio 4 0 sheets
  • Capacità carta vassoio 5 0 sheets
  • Capacità carta vassoio 6 0 sheets
  • Capacità carta ingresso max 0 sheets
  • Capacità carta ingresso standard 150 sheets

Requisiti e consumo energetico

  • Consumo energetico in stampa 13 W
  • Consumo energetico in modalità sleep 0.7 W

Qualità di stampa

  • Duty cycle mensile 0 pages
  • Velocità di stampa b/n A4 17 ppm
  • Velocità di stampa colore A4 9.5 ppm
  • Durata MAX cartucce nero 500 pages at 5%
  • Tempo stampa prima pagina b/n 6 sec
  • Tempo stampa prima pagina colore 9.5 sec
  • Durata MAX cartucce a colori 500

Pannello di controllo

  • Touch Screen No
  • A colori No

Informazioni ambientali

  • Rumorosità in funzione 53 DB
  • Certificazione Energy Star No

Software

  • Compatibile Windows Vista No
  • Compatibile Windows Xp No
  • Compatibile Mac
  • Compatibile Linux No
  • Compatibile Windows 7
  • Compatibile Windows 8

Connettività

  • Scheda di rete no
  • Wi-Fi
  • Porta usb in entrata 1
  • Tipo scheda di rete Non presente
  • Bluetooth no

Tipologia

  • Tecnologia di stampa Inkjet generica
  • Tipologia di stampa Ink-Jet
  • Colore
  • Stampante/Multifunzione Multifunzione

Formati supportati

  • A3 No
  • Buste C5 (162 x 229 mm)
  • Buste C6 (114 x 162 mm) No
  • A4
  • A5
  • A6
  • B5 No
  • B6 No
  • Formato massimo A4

Linguaggio Stampante

  • PCL 5 No
  • Pcl 6 No
  • PostScript livello 3 No

Incluso nella confezione

  • Cd software
  • Cavo di alimentazione
  • Cavo Usb No
  • Cavo di rete No
  • Batteria No

Funzioni

  • FAX no

Copia

  • Tempo uscita prima copia b/n 0 sec
  • Tempo uscita prima copia colore 0 sec
  • Risoluzione copia 1200x1200

Fax

  • Invio fax via PC no
  • Invio fax a colori No

Scansione

  • Modalità di scansione Sensore immagine a contatto (CIS)
  • Formato massimo scansione A4
  • Scansione a email
  • Scansione a PC
  • Scansione di rete no
  • Risoluzione ottica 1200 x 2400

Formati scansione

  • BMP No
  • Tiff No
  • GIF No
  • Jpeg
  • RTF No
  • PNG No

Sistema di stampa

  • Cromia quadricromia
  • Numero cartucce 4
  • Numero testine 0
  • Portatile No

Risoluzione di Stampa

  • Risoluzione stampa MAX 1200x6000

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL