Materiale di consumo / Brother

CZ1002

Codice articolo produttore
CZ1002
18,17 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Etichette
Tecnologia di stampa:
trasferimento termico
Colore di stampa:
Multicolor (Colore + Nero)
Tipologia generale :
Prodotti per stampa trasferimento termico
Unità per imballo:
1 nr
Materiale:
carta
SKU
EWC-CZ1002

Brother CZ-1002 è il rotolo originale con ampiezza etichetta 12 mm e 5 metri di lunghezza.

Questo originale rotolo di etichette Brother CZ-1002 consente di stampare etichette a colori per una vasta gamma di esigenze di etichettatura. 12 mm di larghezza e 5 metri di lunghezza, può essere utilizzato in ufficio oa casa per l'identificazione di file, scatole, scaffali, oggetti personali o altri oggetti importanti. Crea cartelli personalizzati per la tua attività. Ideale anche per progetti artigianali e altri usi in casa. Utilizza la tecnologia di stampa Zero-Ink® ZINK® per produrre stampe a colori senza l'uso di inchiostro.

(Le immagini delle etichette illustrate corrispondono a diversi rotoli CZ con varie dimensioni, al solo scopo rappresentativo)

Caratteristiche principali

  • 9 mm di larghezza e 5 metri di lunghezza
  • Stampate etichette a colori per tutto l'ufficio e la casa
  • Rotolo di etichette originale Brother che garantisce risultati di alta qualità

Dimensioni

  • Altezza 12 mm
  • Lunghezza 5000 mm
  • Profondità 0 mm

Specifiche tecniche

  • Colore Assortiti
  • Tonalità colore di stampa Multicolor (colore)
  • Funzionalità Etichettare
  • Lunghezza ttr 5 mt
  • Materiale carta
  • Tecnologia di stampa trasferimento termico
  • Tipologia Etichette
  • Tipologia generale Prodotti per stampa trasferimento termico
  • Colore di stampa Multicolor (Colore + Nero)

Confezione

  • Unità per imballo 1 nr
  • Tipo di imballo Blister senza allarme

Soluzioni

  • Cablaggio Strutturato No
  • Mondo 3D No
  • Auto-ID No
  • Office

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL