Supporto auto / Cygnett

Dashview Flex - Supporto da auto universale

Codice articolo produttore
CY3540ACCAR
13,13 €
5 PZ in continuo riassortimento
Colore primario:
Nero
Materiale:
Alluminio
SKU
EWC-CY3540ACCAR

DASHVIEW FLEX

Supporto per auto a braccio lungo universale
Rotazione a 360°
Morsetti laterali sicuri
Braccio flessibile da 23 cm
Aspirazione affidabile per montaggio su finestra

Tieni gli occhi sulla strada e il telefono al sicuro con il supporto per telefono da auto DashView Flex, con la sua rotazione di 360° e il braccio flessibile di 23 cm puoi posizionare il telefono all'altezza perfetta per seguire le mappe ed effettuare chiamate in vivavoce.

Tutto a portata di mano
È comune nei veicoli più grandi che il parabrezza possa essere abbastanza lontano dal sedile del conducente, il braccio regolabile lungo 23 cm ti dà la flessibilità di posizionare il telefono nella posizione per la tua auto.

Rotazione a 360°
Sia che tu stia seguendo le indicazioni, effettuando chiamate in vivavoce o ascoltando musica, DashView Flex ha un supporto regolabile (rotazione di 360°) per passare il telefono dalla modalità orizzontale a quella verticale.


DashView Flex monta saldamente il tuo telefono sul parabrezza o sul cruscotto, puoi persino montare il DashView Flex in un angolo lontano, per evitare di bloccare la visuale della strada da parte del conducente.

Morsetti laterali
I pratici morsetti a scorrimento abbracciano il tuo dispositivo per stabilità e possono essere regolabili orizzontalmente per adattarsi alla larghezza del tuo telefono.

Generale

  • Materiale Alluminio
  • Colore primario Nero
  • Altezza 0 cm
  • Larghezza 0 cm
  • Lunghezza 0 cm
  • Peso 0 gr

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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