Aste selfie / Cygnett

Bluetooth Selfie Stick & Tripod

Codice articolo produttore
CY1735UNSES
20,00 €
1 PZ in continuo riassortimento
Colore primario:
Nero
Lunghezza massima asta:
60 mm
SKU
EWC-CY1735UNSES

?Funzionalità versatile


?Controllo della fotocamera Bluetooth


?Bastone telescopico - 62 cm


?Mini treppiede incorporato


L'asta per selfie e treppiede per fotocamera GoStick è uno strumento versatile che può aiutarti a massimizzare le capacità di foto e video del tuo telefono. Puoi usarlo come un selfie stick tradizionale per catturare la tua migliore angolazione ed essere sempre parte dell'azione. In alternativa, puoi utilizzare la funzione treppiede incorporata per trasformare il GoStick in un comodo supporto portatile per il tuo telefono. Avere un supporto portatile per il telefono può aiutarti a scattare foto a mani libere, effettuare videochiamate o persino seguire lezioni di ginnastica.


Funzione versatile


La funzione del nostro bastone per selfie e treppiede GoStick è limitata solo dalla tua immaginazione. Puoi utilizzare il bastone estensibile o la funzione treppiede per creare un supporto per telefono portatile per tutto ciò che hai da fare nella giornata.


Selfie senza preoccupazioni


Scatta selfie in tutta sicurezza, una base universale sicura per il tuo smartphone e una connessione per la tua fotocamera compatibile con il supporto GoPro, assicura che i tuoi dispositivi siano ben fissati in posizione.


Treppiede pieghevole


Il treppiede pieghevole consente foto e video a mani libere. Avere il telefono montato durante le videochiamate ti lascia libero di muoverti mentre parli o di ottenere la migliore angolazione. Per le foto, puoi impostare lo scatto di famiglia perfetto e non avere preoccupazioni per chi rimarrà fuori dalla foto. Schiaccia il pulsante con il telecomando Bluetooth® integrato per scattare foto, video e sequenze time-lapse (telecomando Bluetooth non compatibile con le videocamere GoPro).


Pacchetto all-in-one


Con il nostro pacchetto all-in-one, sarai in grado di scattare foto a mani libere, videochiamare come un professionista e tenere in piedi il telefono ogni volta che ne avrai bisogno. Il pacchetto include:


?Telecomando Bluetooth


?Supporto per Go Pro


?Supporto per telefono


?Palo estensibile Twist & Lock


?Mini treppiede


GENERALE

  • Materiale Plastica
  • Colore primario Nero
  • Lunghezza massima asta 60 mm
  • Altezza 0 cm
  • Larghezza 0 cm
  • Lunghezza 0 cm
  • Peso 0 gr

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL