Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Terminali e pda / Honeywell
CT40 2D,WIFI,BTLE,NFC, GMS, ANDROID 7.1
- Tecnologia di Lettura:
- Imager
- Tipologia di codici letti :
- 1D / 2D / GS1
- Tipo Schermo:
- Multi Touch
- Dimensione Schermo:
- 5 ''
- USB:
- Sì
- Wi-Fi :
- Sì
- Bluetooth:
- Sì
Dolphin CT40, basato su Android™ e sulla piattaforma Mobility Edge™, è un elegante dispositivo full-touch di classe enterprise per le applicazioni di vendita al dettaglio, T&L leggero e DSD, progettato per aiutare le aziende a proporre un'esperienza del cliente ottimale e ad accelerare i flussi di lavoro, come la ricerca delle scorte nel reparto vendite, la gestione delle scorte in magazzino, il merchandising in negozio o la predisposizione degli ordini per il ritiro in negozio o la consegna presso il cliente. Dolphin CT40 è inoltre un dispositivo raccomandato da Android Enterprise: è robusto e progettato sia per una facile distribuzione sul campo sia per rimanere aggiornato per lungo tempo.
Piattaforma hardware e software Mobility Edge
La piattaforma hardware e software comune permette di aumentare l'efficienza operativa e ridurre il TCO. Distribuite le stesse applicazioni su più prodotti in tutta l'azienda.
Compatibilità con le nuove tecnologie. Supporto per le esigenze future.
La designazione "dispositivo raccomandato da Android Enterprise" segnala che il vostro investimento è a prova di futuro grazie alla compatibilità con cinque generazioni di Android. Inoltre, il piano di assistenza Honeywell Sentinel™ mette a disposizione gli aggiornamenti della sicurezza per un massimo di due anni dall'ultima patch di Google.
Elegante, ergonomico, facile da usare per l'intera giornata
Il design elegante, leggero ed ergonomico si adatta facilmente alla mano, mentre l'interfaccia utente per smartphone semplice e intuitiva, la robustezza aziendale e la batteria di lunga durata assicurano la produttività dei lavoratori per l'intera giornata.
Schermo
- Dimensione Schermo 5 ''
- Risoluzione Schermo orizzontale 1280 Px
- Risoluzione Schermo verticale 720 Px
- Tipo Schermo Multi Touch
Tastiera
- Tipo di Tastiera
pulsante di scansione sullo schermo, riprogrammabile in un tasto di avvio rapido di un’applicazione
Tasti: volume su/giù, scansione a sinistra/destra, accensione
Fotocamera
- Fotocamera anteriore Sì
- Fotocamera posteriore No
Sistema Operativo/Software
- Versione Android
Processore
- Tipologia Processore Qualcomm Octa Core, 2.2GHz
Ergonomia
- IP IP64
- Impugnatura No
Decoding
- Funzione lettura codici a barre Sì
- Tipologia di codici letti 1D / 2D / GS1
- Tecnologia di Lettura Imager
Funzionalità GPS
- Ricevitore GPS Sì
Connettività
- Bluetooth Sì
- Wi-Fi Sì
- Formato Wi-Fi 802.11g
- USB Sì
- Seriale RS-232 No
- UMTS No
- 3G/4G/5G No
Memoria
- RAM 2 GB
- FLASH 32 GB
- Espansione SD No
- Espansione MICROSD Sì
- Espansione Compact Flash No
- Espansione Memory Card No
Alimentazione
- Batteria Rimovibile / Ricaricabile mAh
- Potenza batteria 4090 mAh
Dimensione e Peso
- Altezza 16.2 cm
- Larghezza 7.7 cm
- Profondità 1.82 cm
- Peso Batteria Inclusa 280 gr
Condizioni Ambientali di Funzionamento
- Temperatura di Stoccaggio - Max 60 °C
- Freezer No
Contenuto confezione
- Cavo Usb No
- Custodia No
- Cavo carica batteria auto No
- Altro
Accessori a parte
Soluzioni
- Auto-ID Sì
Hardware
- RFID No
- Healthcare No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.