Microscopi / Celestron

CM44347

Codice articolo produttore
CM44347
504,19 €
0 PZ in continuo riassortimento
Ingrandimento Max:
1600 X
Illuminazione:
Luce Led
Adattabile foto/videocamera:
Tipologia:
Digitale
SKU
EWC-CM44347

Il microscopio digitale LCD Tetraview è un microscopio professionale e versatile dotato di schermo Touch-Screen a colori LCD da 3,5″. Il nome Tetraview deriva dal fatto che il microscopio è dotato di quattro obiettivi a lenti acromatiche inclusi in una torretta meccanica a rotazione. Il display 4.3″ TFT touch screen a colori è ruotabile fino a 180° e consente di condividere l’osservazione con altre persone; lo schermo visualizzerà immagini nitide e contrastate e la fotocamera digitale incorporata con sensore CMOS da 5MP vi permetteranno di riprendere immagini e video ad alta risoluzione che potrete archiviare nella scheda SD-card da 2GB inclusa come accessorio. Il microscopio Tetraview include il software Celestron Capture Pro per l’utilizzo con il PC, e una uscita TV, per visualizzare le immagini ripresa dal microscopio su qualsiasi schermo. Con ingrandimenti da 40x a 400x (1600x con zoom digitale), il microscopio Tetraview è ideale per la visualizzazione dettagliata di campioni ad alta risoluzione nell’ambito dei laboratori, scuole, ricerca scientifica ed altro ancora.

 

 

Dotazioni

  • Accessori in Dotazione scheda da 2GB, 7 vetrini preparati, valigia rigida per il trasporto, touch pen, cavetto USB, cavo TV

Generale

  • Tipologia Digitale
  • Altre caratteristiche Risoluzione Camera. 5Mpixel
    Messa a fuoco Micrometrica/Macrometrica
    TV Out
  • Colore primario Nero

Alimentazione

  • Alimentazione 4 AA (non incluse)

Pesi e Misure

  • Larghezza 140 mm
  • Altezza 330 mm
  • Profondità 178 mm
  • Peso 1600 gr

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL