Aste selfie / Celly

CLICKFLASHPOD - Bluetooth Selfie Stick up To 6.5" + Flash Light

Codice articolo produttore
CLICKFLASHPODBK
26,95 €
400 PZ in continuo riassortimento
Colore primario:
Nero
Lunghezza massima asta:
35 mm
SKU
EWC-CLICKFLASHPODBK

Scatta i tuoi selfie con la migliore qualità di luce!

CLICKFLASHPOD è l’asta selfie Bluetooth®  con attacco regolabile e ripiegabile (8 cm) adatto a tutti gli smartphone fino a 6.5”.

L’estensione massima di 60 cm permette di scattare video e foto ad una distanza ottimale, assicurando la massima stabilità.

La luce flash integrata assicura la migliore qualità di luce durante i tuoi selfie! Inclusa in confezione base con attacco a ventosa con filettatura ¼’’ per fissare CLICKFLASHPOD e scattare foto e registrare video con la massima stabilità.

Connetti il tuo smartphone all’asta selfie grazie alla connessione Bluetooth® e utilizza il controllo remoto posto sul manico per scattare le tue foto a distanza!

Compatibile con tutte le Action Cam NILOX.

Compatibile con vari modelli dei maggiori produttori di Smartphone: Apple , Samsung , Motorola , Xiaomi, OPPO , Huawei , TCL , Alcatel . Vivo , Realme, Honor.

 

 

GENERALE

  • Materiale Plastica
  • Colore primario Nero
  • Apertura minima 6 mm
  • Apertura massima 80 mm
  • Lunghezza massima asta 35 mm
  • Altezza 19.5 cm
  • Larghezza 2.5 cm
  • Lunghezza 2.5 cm
  • Peso 115 gr
  • Connettore MicroUSB
  • Tecnologia Bluetooth
  • Raggio operativo 10 m
  • Capacità batteria 120 mAh
  • Peso cella 1.6 gr
  • Energia 0.44 Wh
  • Numero celle 1
  • Tipologia Li-Polymer

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL