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Terminali e pda / Zebra
CC6000 CHIOSCO SELF-SERVICE 2D, DISPLAY DA 10"
- Tecnologia di Lettura:
- Imager
- Tipologia di codici letti :
- 1D / 2D / GS1
- Tipo Schermo:
- Touchscreen
- Dimensione Schermo:
- 10 ''
- USB:
- Sì
- Wi-Fi :
- Sì
- Bluetooth:
- Sì
TRASFORMATE L'ESPERIENZA DEI VOSTRI CLIENTI CON L'ULTIMA FRONTIERA DEI SERVIZI SELF-SERVICE
Offrite ai vostri clienti il top assoluto dei servizi concierge con i dispositivi CC600 e CC6000. Disponibili nel formato da 5 e da 10 pollici, questi chioschi elettronici in formato tablet sono in grado di garantire ai clienti la migliore esperienza di acquisto possibile, sia in negozio che online, con tutte le funzionalità che si aspettano, e molto di più. Il supporto della tecnologia più recente e una piattaforma Android di ultima generazione fanno la differenza a livello di coinvolgimento dei clienti, mentre strumenti avanzati semplificano lo sviluppo di applicazioni, oltre che l'integrazione, l'implementazione e la gestione dei chioschi.
ESPERIENZA SELF-SERVICE DI LIVELLO SUPERIORE
Qualunque cosa gli utenti intendano fare, con i concierge elettronici CC600 e CC6000 potrete offrire loro la migliore esperienza possibile. I dispositivi supportano Android Oreo, la piattaforma self-service più avanzata, un processore ultra-potente, un display multi-touch ad alta definizione, funzionalità di scansione per codici a barre leader del settore di Zebra e tanto altro.
STRUMENTI DI SVILUPPO FLESSIBILI PER OTTIMIZZARE L'IMPLEMENTAZIONE DEI CHIOSCHI
Il kit EMDK (Enterprise Mobility Development Kit) di Zebra consente di sfruttare al meglio le funzionalità dei chioschi elettronici, grazie a una serie completa di API e di codici campione che semplificano le procedure di codifica riducendo tempi di sviluppo, carico di lavoro ed errori. Con Enterprise Browser, uno strumento gratuito di Mobility DNA, potrete creare facilmente applicazioni web ricche di funzioni o eseguire le vostre app web esistenti.
SEMPLICITA' DI IMPLEMENTAZIONE E GESTIONE
Il profilo sottile, lo standard di montaggio VESA e il supporto di Power-over-Ethernet semplificano l'implementazione dei chioschi ovunque siano necessarie funzionalità self-service. Il personale IT scoprirà inoltre che i dispositivi sono anche facili da integrare e da gestire, grazie alla potente suite Mobility DNA di utilità e strumenti di gestione. Senza contare che i chioschi elettronici possono anche essere gestisti con AirWatch o SOTI MobiControl.
Schermo
- Dimensione Schermo 10 ''
- Risoluzione Schermo orizzontale 1280 Px
- Risoluzione Schermo verticale 800 Px
- Tipo Schermo Touchscreen
Tastiera
- Tipo di Tastiera
Virtuale a schermo
Fotocamera
- Fotocamera anteriore Sì
- Risoluzioni Disponibili 5 MP
Sistema Operativo/Software
- Versione Android 8.1 Oreo
Processore
- Tipologia Processore Qualcomm Octa Core, 2.2GHz
Ergonomia
- IP IP54
Decoding
- Funzione lettura codici a barre Sì
- Tipologia di codici letti 1D / 2D / GS1
- Tecnologia di Lettura Imager
- Codici supportati
Scanner di decodifica 1D/2D SE4710 di Zebra
Funzionalità GPS
- Ricevitore GPS No
Connettività
- Bluetooth Sì
- Wi-Fi Sì
- Formato Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/d/h/i/k/r
- USB Sì
- Seriale RS-232 No
- UMTS No
- 3G/4G/5G No
Memoria
- RAM 4 GB
- FLASH 32 GB
- Espansione SD No
- Espansione MICROSD Sì
- Espansione Compact Flash No
- Espansione Memory Card No
Alimentazione
- Batteria Non presente mAh
Dimensione e Peso
- Altezza 20 cm
- Larghezza 27.8 cm
- Profondità 3.6 cm
- Peso Batteria Inclusa 980 gr
Condizioni Ambientali di Funzionamento
- Temperatura di Stoccaggio - Max 70 °C
Contenuto confezione
- Cavo Usb No
- Custodia No
- Cavo carica batteria auto No
- Altro
Montaggio VESA standard integrato; conforme allo standard di montaggio VESA 100 mm x 100 mm per il fissaggio a soluzioni di montaggio di terze parti, pronte all'uso; quattro (4) inserti M4 x 8 mm forniti in dotazione
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.