Binocoli e cannocchiali / Celestron

Regal M2 80mm

Codice articolo produttore
CC52305
950,79 €
0 PZ su ordinazione
Ingrandimento Minimo:
20
Diametro Lenti Anteriori:
80 mm
Sistema di Messa a Fuoco:
Centrale
Campo visivo a 1000m min.:
36,75 m
Peso :
1607 gr
Minima distanza di messa a fuoco:
6,5 m
Diametro Pupilla in uscita min.:
4 mm
SKU
EWC-CC52305

I cannocchiali serie Regal M2  sono gli strumenti ottici più avanzati offerti dalla Celestron per lo sport e outdoor. Sia di giorno che di notte, i Regal M2 sono ottimizzati per fornire le immagini più nitide disponibili. Sono consigliabili a chi ama il birdwatching, le osservazione della natura, le visioni a lunga distanza e le osservazioni astronomiche occasionali.  Questi telescopi i migliori ed offrono tutte le funzionalità avanzate che di solito si trovano in cannocchiali ben più costosi, tra cui le lenti Extra Low Dispersion (ED).  Questi cannocchiali offrono uno scafo in lega di magnesio, quindi più leggero. I nuovi Regal M2 inoltre includono un meccanismo di messa a fuoco a due velocità, che consente di mettere il soggetto a fuoco due volte più velocemente e con maggiore precisione.

I Regal M2 sono completamente impermeabili, sigillati e riempiti con con azoto per evitare l’appannamento interno delle lenti. Sono disponibili in un nuovo colore verde e vengono fornito con una custodia per il trasporto in modo da poterli trasportare ovunque. Inoltre i cannocchiali Regal M2 permettono di collegare la fotocamera con un adattatore incluso (richiede un anello T2 opzionale, specifico per la marca e il modello della fotocamera) per registrare immagini mozzafiato.

 

Dotazioni

  • Accessori in Dotazione

    Custodia, Copriobiettivo, Coprioculare

Altre Caratteristiche

  • Alimentazione

    Assente

  • Colore primario

    Verde

  • Altre Caratteristiche

    Trattamenti ottici Antiriflesso XLT  (FMC)

  • Visione Notturna No

Messa a Fuoco

  • Campo visivo a 1000m min. 36.75 m
  • Minima distanza di messa a fuoco 6.5 m
  • Sistema di Messa a Fuoco Centrale
  • Campo visivo a 1000m max. 17.5

Ottica

  • Diametro Lenti Anteriori 80 mm
  • Diametro Pupilla in uscita min. 4 mm
  • Ingrandimento Minimo 20
  • Stabilizzatore Ottico No
  • Tipologia Cannocchiale
  • Ingrandimento Massimo 60
  • Diametro Pupilla in uscita max. 1.3 mm

Pesi e Misure

  • Larghezza 99 mm
  • Lunghezza 422 mm
  • Peso 1607 gr
  • Profondità 117 mm

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL