Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Microtech
CoreBook Ultra i7
- Display:
- 17.3 ''
- Tecnologia del processore:
- Intel Core i7
- RAM:
- 16 gb
- Dimensione Dischi:
- 512 gb
- Versione S.O.:
- Home
- S.O.:
- Windows 11
- Modello del processore:
- i7-1065G7
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- No
CoreBook | La potente evoluzione della bellezza
Il design è come l’amore. Occorre preoccuparsi di ascoltare ed essere disposti a cambiare. Su queste basi abbiamo progettato il nuovo CoreBook, partendo dalla necessità di cambiare per soddisfare i bisogni dei nostri preziosi clienti.
Il CoreBook Ultra i7 è realizzato a partire da un luminoso pannello LCD In-Plane-Switching (IPS) da 17.3’’ che offre colori estremamente realistici, una brillantezza ed un contrasto capaci di rappresentare tutti i dettagli dell’immagine.
La risoluzione FullHD consente la visione di contenuti ad alta risoluzione, foto e video ricchi di dettagli che sembrano venir fuori dallo schermo. E la fotocamera integrata nel bordo inferiore da ben 2 milioni di pixel permette di avviare una videoconferenza o una sessione di smart working in tutta tranquillità. Solo il meglio per i tuoi occhi.
Dimensioni e Peso
- Altezza 26.35 cm
- Larghezza 40.55 cm
- Peso senza imballaggio 2.5 kg
- Profondità 2.15 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 0
- Banchi RAM Totali 0
- Frequenza 3200 MHz
- RAM 16 gb
- RAM Massima 16 gb
- Tecnologia della RAM LPDDR4
Connessioni
- Bluetooth Versione 5.1
- Ethernet Non Presente
- Modulo SIM Non Presente
- Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Mini Display Port No
- Porta Thunderbolt No
- Seriale (RS-232) No
- Altre Connessioni
1 porta USB Type-C Full Function
2 porte USB 3.0
1 porta USB 2.0
1 porta HDMI
1 porta MicroSD fino a 128 GB
1 porta mini jack per auricolari / Microfono
1 DC-IN
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 512 gb
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 512 gb
- Interfaccia Supporto 1 SSD M.2
- Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
Monitor
- Display 17.3 ''
- Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
- Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
- Tipologia del monitor n/d
- Touch screen No
Grafica
- Memoria Dedicata 0 mb
- Modello della scheda grafica Iris Plus Graphics
- Produttore della scheda grafica Intel
- Grafica Integrata Sì
Batteria
- Numero celle 2
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 1
Processore
- Velocità standard del processore 1.3 GHz
- Velocità massima del processore 3.9 GHz
- Modello del processore i7-1065G7
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Intel Core i7
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 11
- Versione S.O. Home
Generale
- Colore Primario Grigio
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
Audio
- Microfono Integrato Sì
WebCam
- Webcam integrata Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.