Notebook / Microtech

CoreBook R3

Codice articolo produttore
CB15SH3A/8256W2
523,72 €
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
15,6 ''
Tecnologia del processore:
Ryzen 3
RAM:
8 GB
Dimensione Dischi:
256 GB
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ryzen 3 3200U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-CB15SH3A/8256W2

CoreBook R3 offre le ultime tendenze in fatto di design: corpo sottile e leggero, un luminoso pannello IPS FHD con cornici ultra-sottili, rapporto schermo-superficie superiore al 90%, tastiera edge-to-edge, touchpad gigante con supporto alle touch gestures, ampia espandibilità e scalabilità della memoria e della capacità d’archiviazione, una connettività potente e di ultima generazione. E’ il portatile che hai sempre sognato, pronto per soddisfare le tue esigenze.

  
Il corpo è realizzato in ABS, un copolimero impiegato per realizzare oggetti leggeri e rigidi che offre grande resistenza all’impatto e durezza nel tempo. Il peso è di soli 1.9 Kg e lo spessore appena 1,89 cm, pur mantenendo un corpo robusto e durevole. La capacità di aprirsi a 180° lo rende ideale per la condivisione di informazioni e la visione comune di contenuti digitali.
 
 
Ogni CoreBook è realizzato a partire da un luminoso pannello LCD In-Plane-Switching (IPS) da 15.6’’ che offre colori estremamente realistici, una brillantezza ed un contrasto capaci di rappresentare tutti i dettagli dell’immagine con un ampio angolo di visione di 178°, pur evitando l’affaticamento degli occhi.
 
 
CoreBook eleva la tua produttività a nuovi livelli di efficienza, grazie a ben 99 tasti larghi 16.5 mm ciascuno, disposti lungo l’intera superficie del dispositivo in modalità edge-to-edge



Dimensioni e Peso

  • Altezza 23.35 cm
  • Larghezza 35.9 cm
  • Peso senza imballaggio 1.9 kg
  • Profondità 1.89 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 2400 MHz
  • RAM 8 GB
  • RAM Massima 32 GB
  • Tecnologia della RAM DDR4

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.1
  • Ethernet Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    2 porte USB 3.0
    1 porta MiniHDMI

    1 porta MicroSD fino a 128 GB

    1 uscita per auricolari / Microfono 3.5 mm
    Kensington Lock
    DC-IN

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2
  • Numero Dischi 1
  • Tipo Supporto 1 SSD
  • Dimensione Dischi 256 GB

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Touch screen No
  • Tipologia del monitor n/d

Grafica

  • Grafica Integrata
  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Radeon Vega 3
  • Produttore della scheda grafica AMD

Audio

  • Microfono Integrato

Batteria

  • Numero celle 2

Processore

  • Modello del processore Ryzen 3 3200U
  • Produttore del processore AMD
  • Tecnologia del processore Ryzen 3
  • Velocità standard del processore 2.6 GHz
  • Velocità massima del processore 3.5 GHz

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Professional

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 1

WebCam

  • Webcam integrata

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • PC Gaming No
  • Scuola Digitale Generico

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL