Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Microtech
CoreBook i3
- Display:
- 15.6 ''
- Tecnologia del processore:
- Intel Core i3
- RAM:
- 8 gb
- Dimensione Dischi:
- 512 gb
- Versione S.O.:
- Professional
- S.O.:
- Windows 10
- Modello del processore:
- i3-10110U
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- No
CoreBook i3 15.6” - 8GB RAM - SSD 512GB - Win 10 Pro
CoreBook i3 è il notebook Microtech che monta al suo interno il processore Intel® Core™ i3-10110U con grafica Intel UHD Graphics. È il portatile ideale per chi vuole un dispositivo performante per tutte le più frequenti attività da ufficio, ma è perfetto anche per offrirti il massimo nell’intrattenimento.
Il suo schermo in Full HD da 15.6’’ offre una risoluzione di 1.920 x 1.080 con colori estremamente fedeli rispetto alla realtà, mentre la tecnologia In-Plane-Switching contribuisce ad evitare l’affaticamento degli occhi.
Dal punto di vista del design si tratta di un dispositivo solido ma allo stesso tempo leggero. Siamo riusciti a contenere il suo peso in soli 1.9 Kg e lo spessore in soli 18,9 mm, pur mantenendo un corpo robusto e durevole. Il suo stile è sobrio e compatto, con linee semplici e colori caldi, pensati per renderlo sempre attuale e alla moda.
CoreBook i3 è dotato di una tastiera con 95 tasti disposti ad isola e un touchpad di ben di 13,7 x 9,2 cm, ne consegue un’esperienza di digitazione precisa, comoda e silenziosa. Per aggiungere il massimo della produttività abbiamo dotato questo notebook di una batteria da 5.000 mAh che ti consente di lavorare fino a 6 ore consecutive e fino a 5 giorni in stand-by.
Venendo alla connettività, offre un chip wireless con connettività WiFi secondo lo standard 802.11 a/b/g/n/ac. Completano la dotazione la moderna connettività Bluetooth 5.0, le due porte USB 3.0 presenti sui due lati, l’uscita MiniHDMI, lo slot per memorie MicroSD, l’ingresso per gli auricolari ed il DC-IN.
Dimensioni e Peso
- Altezza 23.35 cm
- Larghezza 35.9 cm
- Peso senza imballaggio 1.9 kg
- Profondità 1.89 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 0
- Banchi RAM Totali 0
- Frequenza 1600 MHz
- RAM 8 gb
- RAM Massima 8 gb
- Tecnologia della RAM LPDDR3
Connessioni
- Bluetooth Versione 5
- Ethernet Non Presente
- Modulo SIM Non Presente
- Wireless (standard) 802.11 a/b/g/n/ac
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Porta Thunderbolt No
- Altre Connessioni
2 porte USB 3.0
1 porta MiniHDMI
1 porta MicroSD fino a 128 GB
1 uscita per auricolari 3.5 mm DC-IN
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 512 gb
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 512 gb
- Interfaccia Supporto 1 SSD M.2
- Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
Monitor
- Display 15.6 ''
- Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
- Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
- Tipologia del monitor n/d
- Touch screen No
Grafica
- Memoria Dedicata 0 mb
- Modello della scheda grafica UHD Graphics
- Produttore della scheda grafica Intel
- Grafica Integrata Sì
Batteria
- Numero celle 2
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
- Sistema di puntamento
Tastiera con touchpad multitouch
Processore
- Velocità standard del processore 2.1 GHz
- Velocità massima del processore 4.1 GHz
- Modello del processore i3-10110U
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Intel Core i3
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 10
- Versione S.O. Professional
Generale
- Colore Primario Grigio
- Trusted Platform Module (TPM) No
- La confezione comprende
Microtech CoreBook i3
Alimentatore
Manuale utente in lingua italiana / inglese
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
Audio
- Microfono Integrato Sì
WebCam
- Webcam integrata Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.