Stampanti e multifunzione laser e ink-jet / Epson

EcoTank ET-16150

Codice articolo produttore
C11CJ04401
967,45 €
3 PZ in continuo riassortimento
Tipologia di stampa:
Ink-Jet Ecotank
Stampante/Multifunzione:
Stampante
Formato massimo:
A3+
Colore:
Fronte/retro automatico in stampa:
Wi-Fi:
Velocità di stampa b/n A4:
25.0 ppm
Scheda di rete:
Duty cycle mensile:
0 pages
SKU
EWC-C11CJ04401

EcoTank ET-16150 - Tutti i prodotti - Prodotti - Epson Portal

Stampa A3+ con questa stampante EcoTank, veloce e ricca di funzionalità. Offre un basso costo per pagina e un vassoio carta da 500 fogli.

  • Elevatissima velocità di stampa
  • Costi per pagina ridotti
  • Stampa A3+
Questa EcoTank, ricca di funzionalità, esegue rapidamente le attività di stampa A3+, offrendo al contempo un costo per pagina contenuto. I lavori A3+ possono essere eseguiti rapidamente grazie all’elevata velocità di stampa, ai due vassoi carta frontali da 250 fogli e all’alimentatore carta posteriore da 50 fogli. Stampa in tutta comodità con la stampa da mobile, con la connettività delle reti Wi-Fi ed Ethernet, e grazie al display a colori da 6,1 cm con tastierino.

Dimensioni e Peso (minimo ingombro)

  • Altezza 500 cm
  • Larghezza 300 cm
  • Peso 17 kg
  • Profondità 515 cm

Gestione media

  • Capacità carta vassoio 1 550 sheets
  • Capacità carta vassoio 2 0 sheets
  • Capacità carta uscita standard 150 sheets
  • Fronte/retro automatico in stampa
  • Max grammatura carta 0 gr/mq
  • Min grammatura carta 0 gr/mq
  • Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali) 0
  • Numero vassoi carta di serie 1
  • Capacità carta vassoio 3 0 sheets
  • Capacità carta vassoio 4 0 sheets
  • Capacità carta vassoio 5 0 sheets
  • Capacità carta vassoio 6 0 sheets
  • Capacità carta ingresso max 550 sheets
  • Capacità carta ingresso standard 0 sheets
  • Tipologia fronte/retro automatico

Requisiti e consumo energetico

  • Consumo energetico in stampa 0 W

Qualità di stampa

  • Duty cycle mensile 0 pages
  • Velocità di stampa b/n A4 25 ppm
  • Velocità di stampa colore A4 25 ppm
  • Durata MAX cartucce nero 7500 pages at 5%
  • Tempo stampa prima pagina b/n 0 sec
  • Tempo stampa prima pagina colore 0 sec
  • Durata MAX cartucce a colori 6000

Pannello di controllo

  • Touch Screen No
  • A colori No

Informazioni ambientali

  • Rumorosità in funzione 0 DB
  • Certificazione Energy Star No

Software

  • Compatibile Windows Vista No
  • Compatibile Windows Xp No
  • Compatibile Mac
  • Compatibile Linux No
  • Compatibile Windows 7
  • Compatibile Windows 8
  • Compatibile Windows 10

Connettività

  • Scheda di rete
  • Wi-Fi
  • Porta usb in entrata 1
  • Tipo scheda di rete Ethernet
  • Bluetooth no

Tipologia

  • Tecnologia di stampa Inkjet generica
  • Tipologia di stampa Ink-Jet Ecotank
  • Colore
  • Stampante/Multifunzione Stampante

Formati supportati

  • A3
  • Buste C5 (162 x 229 mm) No
  • Buste C6 (114 x 162 mm) No
  • A4
  • A5
  • A6
  • B5 No
  • B6
  • Formato massimo A3+
  • A2 No

Linguaggio Stampante

  • PCL 5 No
  • Pcl 6 No
  • PostScript livello 3 No

Incluso nella confezione

  • Cd software No
  • Cavo di alimentazione
  • Cavo Usb No
  • Cavo di rete No
  • Batteria No

Sistema di stampa

  • Cromia Nero + tricromia
  • Numero cartucce 4
  • Numero testine 0
  • Portatile No

Risoluzione di Stampa

  • Risoluzione stampa MAX 1200x4800

Compatibilità

  • Modello consumabile consigliato 113 EcoTank

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL