Stampanti aghi / Epson

FX-890IIN

Codice articolo produttore
C11CF37403A0
802,43 €
1 PZ su ordinazione
Numero di aghi:
9 Ag
Tecnologia di stampa:
A impatto
Numero colonne:
80
Font barcode:
0
Velocità di stampa max a 10 cpi :
612 cps
Passo carattere 10 cpi:
No
SKU
EWC-C11CF37403A0

FX-890IIN

Questa rapida stampante a matrice di punti a nove aghi offre un’affidabilità straordinaria e un TCO molto basso, il tutto abbinato a capacità di rete.

La FX-890IIN è una stampante a matrice di punti 80 colonne con basso TCO, progettata per una stampa di rete rapida e affidabile. Il design contemporaneo e l’ingombro ridotto rendono semplice l’upgrade e aggiungono una gamma di nuove funzioni per una flessibilità senza precedenti.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 17.7 cm
  • Larghezza 41.4 cm
  • Peso 7.2 kg
  • Profondità 37.5 cm

Requisiti e consumo energetico

  • Consumo energetico in funzione 54 W
  • Tensione di alimentazione a 50hz 220-240 V
  • Tensione di alimentazione a 60hz 220-240 V
  • Consumo energetico in stand-by 0 W

Sistema di stampa

  • Vita media testina (caratteri) 0 mln
  • Tecnologia di stampa A impatto
  • Numero di aghi 9 Ag
  • Vita media nastro 400000000 Car
  • Mtbf 0 h
  • Numero colonne 80

Margini di Stampa

  • Prima linea stampabile 0 mm

Gestione media

  • Max grammatura carta 0.46 gr/mq
  • Min grammatura carta 0 gr/mq
  • Numero copie 0
  • Gestione fogli singoli
  • Gestione moduli continui
  • Larghezza minima foglio singolo 0 mm
  • Larghezza massima foglio singolo 0 mm
  • Lunghezza minima foglio singolo 0 mm
  • Lunghezza massima foglio singolo 0 mm
  • Larghezza minima modulo continuo 0 mm
  • Larghezza massima modulo continuo 0 mm
  • Lunghezza minima modulo continuo 0 mm
  • Lunghezza massima modulo continuo 0 mm

Memoria

  • Max memoria gestibile 0 kb
  • Memoria installata 0 kb
  • Numero slot memoria liberi 0
  • Numero slot memoria occupati 0

Qualità di stampa

  • Velocità di stampa max a 10 cpi 612 cps
  • Velocità di stampa normale a 10 cpi 0 cps
  • Velocità di stampa near letter a 10 cpi 0 cps
  • Velocità di stampa normale a 12 cpi 0 cps
  • Velocità di stampa near letter a 12 cpi 0 cps
  • Velocità di stampa max a 12 cpi 0 cps
  • Velocità di stampa max a 15 cpi 0 cps
  • Velocità di stampa normale a 15 cpi 0 cps
  • Velocità di stampa near letter a 15 cpi 0 cps
  • Passo carattere 10 cpi No
  • Passo carattere 12 cpi No
  • Passo carattere 15 cpi No
  • Passo carattere 17 cpi No
  • Passo carattere 20 cpi No
  • Numero font 0
  • Font barcode 0

Pannello di controllo

  • Touch Screen No
  • A colori No

Connettività

  • porta Parallela (LPT) No
  • Scheda di rete
  • Tipo scheda di rete Non presente
  • Porta seriale No
  • Porta usb

Risoluzione di Stampa

  • Risoluzione stampa orizzontale 240 dpi
  • Risoluzione stampa verticale 144 dpi

Informazioni ambientali

  • Rumorosità in funzione 55 dB
  • Certificazione Energy Star
  • IEC 60950-1 (internazionale) No
  • UL/cUL (Stati Uniti/Canada) No

Software

  • Compatibile Windows Vista No
  • Compatibile Windows Xp No
  • Compatibile Windows 2000 No
  • Compatibile Mac No
  • Compatibile Linux No
  • Compatibile Windows 7 No
  • Compatibile Windows 8 No

Linguaggio Stampante

  • Pcl 3 No
  • PCL 5e No
  • Pcl 6 No
  • PostScript livello 3 No
  • Pcl 5c No
  • Ibm ppds
  • Esc/p
  • Esc/p2 No

Incluso nella confezione

  • Cd software
  • Cavo di alimentazione
  • Cavo Usb No
  • Cavo di rete
  • Nastri 1

Alimentazione carta

  • Trattore a spinta posteriore No
  • Trattore a spinta dal basso No
  • Trattore a tiro No
  • Parcheggio modulo continuo No
  • Inseritore automatico fogli singoli No
  • Strappo manuale No
  • Porta rotolo carta Non presente

Compatibilità

  • Modello consumabile consigliato C13S015329

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL